Vieri, l’aneddoto che nessuno conosceva: “Ti butto giù i denti” [VIDEO]

Durante una delle tante dirette della ‘BoboTv’ ha parlato Christian Vieri. L’ex centravanti ha rivelato un particolare aneddoto che nessuno conosceva

Quando si parla di malinconie calcistiche del passato qualche lacrimuccia scende giù un po’ a tutti. In particolar modo gli anni ’90 e 2000 quando, in quell’epoca, c’erano davvero calciatori che tutte le squadre estere ci invidiavano. Tra questi non poteva non figurare Christian Vieri. Il ‘Bomber‘ per eccezione. Probabilmente uno dei centravanti italiani più forti e devastanti della storia della Serie A. Dopo un bel po’ di anni dall’aver appeso le scarpette al chiodo, il nativo di Bologna ha dato vita su ‘Twitch‘ alla ‘BoboTv‘.

Vieri e quel curioso aneddoto su Couto
Christian Vieri (Foto LaPresse) Notizie.com

Ovvero un programma in cui sono ospiti suoi amici ed ex calciatori come Antonio Cassano, Daniele Adani e Nicola Ventola. Le loro puntate, in onda sulla piattaforma streaming digitale, è molto seguita dai giovani. Si parla sempre e solo di calcio. Non solo quello presente, ma anche quello passato. Ed è proprio qui che il ‘Bobo‘ nazionale ha voluto raccontare un particolare aneddoto che, a quanto pare, nessuno conosceva fino ad ora. Lo stesso riguarda un altro suo ex compagno di squadra.

Vieri e quell’aneddoto su Couto: “Gli dissi così…

Il protagonista in questione di questo racconto è Fernando Couto. Uno dei difensori portoghesi più forti che abbiano mai giocato nel nostro campionato. Nel corso della sua carriera ha vestito maglie importanti come quelle del Parma (che lo ha portato in Italia) e quella della Lazio dove si è tolto qualche soddisfazione a livello personale. Proprio in biancoceleste è stato compagno di squadra di Vieri. Durante una partitella di allenamento a Formello il centrale difensivo era entrato in maniera dura sul 49enne.

Vieri e quel curioso aneddoto su Couto
Fernando Couto (Foto LaPresse) Notizie.com
@mistergol_ VIERI RACCONTA UN EPISODIO CON FERNANDO COUTO! #BOBOTV #VIERI #CASSANO #ADANI #VENTOLA #COUTO #NYP #NEIPERTE #MISTERGOL_ ♬ suono originale – Mister Gol

Queste sono state alcune delle dichiarazioni che l’ex calciatore ha rilasciato durante la diretta: “Se tu becchi Couto fuori dal terreno di gioco è una persona. In campo ne è un’altra. Durante l’allenamento mi fa una entrata da dietro. Io gli dico ‘Fernando, se mi tocchi ancora ti butto già tutti i denti’. Da quel momento in poi mi stava sempre a dieci metri“. Anche se, ci ha tenuto a ribadire, che i due non hanno più avuto episodi del genere e che continuano a rispettarsi a distanza di anni da quell’episodio che in pochi non sapevano.

Impostazioni privacy