Valverde, ma cosa fai? Bruttissima reazione del centrocampista

Un bruttissimo gesto che ha visto come protagonista (in negativo) il centrocampista del Real Madrid, Federico Valverde 

La sconfitta rimediata, in casa, dal Real Madrid ha fatto infuriare non pochi sostenitori. Dopo la brillante prova messa in atto contro il Barcellona, nella semifinale di ritorno della Copa del Rey, è arrivata una sconfitta per i ‘Blancos‘ in campionato sabato sera. Il Villarreal ha avuto la meglio sugli uomini di Ancelotti ribaltando completamente il match per 2-3. Anche se, a far discutere, non è tanto quello che è accaduto in campo ma fuori.

Federico Valverde
Il centrocampista del Real Madrid, Federico Valverde (Foto LaPresse) Notizie.com

Protagonista Federico Valverde. Il centrocampista uruguagio, a quanto pare, avrebbe preso a pugni un giocatore avversario. Si tratta di Álex Baena. Come riportato in precedenza, il tutto, sarebbe accaduto nel momento in cui gli ospiti stavano risalendo sull’autobus che li avrebbe riportati a casa. Fino a quando il madrileno non si sarebbe avvicinato all’avversario aggredendolo.

Dimmi ora cosa hai detto di mio figlio“, gli avrebbe detto Valverde al calciatore avversario. Questo è quello che confermano fonti locali. Ad avere la peggio è stato proprio Baena che ha riportato un lieve gonfiore dello zigomo. Nel corso della gara i due si sono battibeccati per un contrasto di gioco. Anche se, a dire il vero, le cose tra i due non andavano bene già da qualche mese.

Valverde aggredisce Baena del Villarreal

In particolar modo il 19 gennaio durante il match di Copa del Rey. Baena, dopo un fallo, avrebbe detto a Valverde “piangi perché tuo figlio non nascerà“. Con tanto di pugni sugli occhi per imitare il gesto del pianto. Un momento particolare per l’uruguaiano e la sua compagna visto che la donna aveva avuto problemi con la gravidanza. Ed infatti le cose non andarono per il verso giusto.

Brutto gesto di Valverde
Alex Baena (Foto LaPresse) Notizie.com

Il filmato dell’aggressione sarebbe nelle mani della polizia che ha avviato le prime indagini. Dopo l’aggressione Baena ha pubblicato questo post su Twitter: “Felice per l’impressionante vittoria della squadra in uno scenario come il Santiago Bernabéu, ma allo stesso tempo molto triste sull’aggressione che ho subito dopo la partita e sorpreso da quello che si dice su di me. È COMPLETAMENTE FALSO CHE IO HO DETTO QUELLE COSE“.

Da parte dell’aggressore è intervenuto il suo entourage: “Non ha mai avuto problemi con nessuno e quanto è successo è dovuto solo ad una cosa molto grave che si è verificata prima“. Nel frattempo arrivano le prime immagini del calciatore ospite che è stato aggredito.

Gestione cookie