La Roma contro il Torino per provare a ritornare al terzo posto. I granata vogliono chiudere al meglio la stagione. Le ultime sul match.
La Roma in questo turno pasquale impegnata sul campo del Torino. I giallorossi con un successo si porterebbero al terzo posto solitario e per questo motivo non possono permettersi errori contro i granata. La squadra di Juric, invece, proverà a chiudere nel migliore dei modi la stagione e portare a casa un risultato di prestigio.
Per il Torino questa sfida rappresenta sicuramente un esame importante per la crescita della squadra. “Dobbiamo essere perfetti per portare a casa i tre punti in questa partita – ha detto Juric in conferenza stampa, citato da tuttomercatoweb.com – loro sono una grande squadra e gli basta poco per trovare la via della rete. Bisognerà fare molta attenzione anche ai calci piazzati. Dybala? Uno dei miei dovrà prenderlo alto. Preferisco un difensore che accorcia perché poi si crea il tre contro due“.
Nessuna dichiarazione, invece, da parte di Mourinho in questa vigilia. Il tecnico portoghese ormai non parla da diverso tempo prima della partita e quindi bisognerà aspettare ancora un po’ prima di sentire le dichiarazioni del lusitano. I giallorossi, comunque, hanno la grande opportunità di salire al terzo posto e iniziare a sognare in grande in questo finale di stagione.
Torino-Roma, orario e come vederla in tv
La sfida tra Torino e Roma, valevole per la ventinovesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino e inizierà alle ore 18:30. Il match verrà trasmesso in diretta su Dazn. Contestualmente si potrà seguire la sfida sul nostro sito.
Torino-Roma, le probabili formazioni
In casa Torino Juric deve rinunciare ai consueti giocatori. Lazaro e Radonjic in vantaggio su Singo e Miranchuk. Confermato Sanabria in attacco. In difesa sarà ancora una volta Gravillon a giocare con Schuurs e Buongiorno con Djidji che partirà della panchina.
Mourinho recupera diversi squalificati e deve rinunciare al solo Matic. In attacco Abraham potrebbe partire dalla panchina con il grande ex Belotti dall’inizio e Dybala e Pellegrini alle sue spalle. A centrocampo ancora una volta Wijnaldum con Matic a centrocampo. Panchina per El Shaarawy.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic V.; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Lazaro, Ricci S., Linetty, Rodriguez R.; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All. Juric
Squalificati: –
Indisponibili: Zima, Vieira, Ilic, Ola Aina
Diffidati: Lazaro, Schuurs, Sanabria
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini G., Smalling, Ibanez; Zalewski, Matic, Wijnaldum, Spinazzola; Dybala, Pellegrini Lo.; Belotti. All. Mourinho
Squalificati: –
Indisponibili: Karsdorp
Diffidati: Matic