Diretta Verona-Sassuolo: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Il Verona deve vincere contro il Sassuolo per continuare a sognare la salvezza. I neroverdi vogliono chiudere al meglio la stagione. Le ultime sul match.

Ultime speranze di salvezza per il Verona. Gli scaligeri non possono sbagliare contro il Sassuolo per continuare a sognare la permanenza. I punti di distanza dallo Spezia sono sei e quindi non si può più sbagliare. Dall’altra parte una squadra che sembra non avere più obiettivi in questo finale di stagione, ma i ragazzi di Dionisi vogliono provare a chiudere al meglio il campionato per dare soddisfazioni ai tifosi.

Verona-Sassuolo
Il Verona non può sbagliare contro il Sassuolo – Notizie.com – © Ansa

Per il Verona questa sfida sembra rappresentare un crocevia molto importante e per questo motivo Zaffaroni ha preferito concentrarsi sul campo e non rilasciare dichiarazioni in conferenza stampa. L’obiettivo è quello di ritornare al successo e continuare a sognare in grande per un obiettivo che sembrava impossibile ad inizio stagione.

In casa Sassuolo c’è voglia di chiudere nel migliore dei modi la stagione. “Ai miei ragazzi ho detto di non perdere le motivazioni – ha detto Dionisi, citato da tuttomercatoweb.comsappiamo che non è facile, ma non dare continuità ai risultati non sarebbe una buona cosa. Il nostro obiettivo in questo momento è cercare di ottenere più punti possibili iniziando dal Verona, ma siamo consapevoli che è una partita difficile“.

Verona-Sassuolo, orario e come vederla in tv

La sfida tra Verona e Sassuolo, valevole per la ventinovesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Bentegodi di Verona e inizierà alle ore 18:30. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn.

Verona-Sassuolo, le probabili formazioni

Djuric
Djuric guida l’attacco del Verona – Notizie.com – © Ansa

Nel Verona possibile ritorno dal 1′ sia di Ngonge che Djuric. Con loro a comporre il reparto offensivo ci sarà quasi certamente Duda visto che Lazovic è ancora ai box. Per il resto la formazione dovrebbe essere la solita con Ceccherini in vantaggio su Magnani.

Nel Sassuolo Dionisi può contare su tutta la rosa a disposizione e pensa ad alcune novità rispetto alle ultime uscite. Possibile ritorno di Erlic con Ferrari in difesa e Defrel in attacco al posto di Pinamonti. Laurienté e Berardi in questo momento sono inamovibili.

Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Doig; Ngonge, Duda; Djuric. All. Zaffaroni
Squalificati: Depaoli (1)
Indisponibili: Zeefuik, Lazovic, Hrustic, Sulemana, Henry
Diffidati: Magnani, Faraoni, Miguel Veloso, Henry

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari G. M., Rogério; Frattesi, Lopez M., Henrique; Berardi D., Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi
Squalificati: –
Indisponibili: –
Diffidati: Thorstvedt, Zortea, Frattesi

Gestione cookie