Diretta Lazio-Juventus: come vederla in tv e probabili formazioni

Per la 29esima giornata di campionato si affrontano i biancocelesti di Maurizio Sarri, al secondo posto in classifica e i bianconeri di Allegri

Il posticipo della 29esima giornata di campionato metterà di fronte Lazio e Juventus. Una vera e propria sfida tra seconde. Tra i biancocelesti di Maurizio Sarri, che occupano ufficialmente la seconda posizione con 55 punti e i bianconeri di Massimiliano Allegri, che senza la penalizzazione di 15 punti si troverebbero a quota 59, alle spalle del Napoli e con 4 punti di vantaggio sui biancocelesti. Il match metterà di fronte gli ultimi due allenatori ad aver vinto scudetti sulla panchina bianconera: Allegri (assente oggi per influenza) lasciò la Juve l’estate del 2019, sostituito da Sarri, che vinse lo scudetto al termine del campionato .Il tecnico biancoceleste  cerca di sfatare il tabù Juventus: la squadra biancoceleste ha battuto quest’anno tutte le big (Napoli, Milan, Inter, Roma e Atalanta), ma ha perso due volte contro i bianconeri di Allegri.

Lazio-Juve
Lazio-Juve, le probabili formazioni – Notizie.com

Lazio e Juventus sono tra le squadre più in forma del torneo: entrambe hanno vinto quattro delle ultime cinque sfide di campionato. I biancocelesti hanno battuto il Napoli e ottenuto il successo nel derby: la Juventus è in corsa per la finale di Coppa Italia e la semifinale di Europa League. La sfida verrà seguita con attenzione anche da Roberto Mancini. Le due formazioni infatti sono tra quelle che schierano più calciatori italiani: Provedel, Casale, Romagnoli, Cataldi, Immobile, Zaccagni in corsa per una maglia dal primo minuto nella Lazio; Gatti, De Sciglio, Fagioli e Locatelli titolari nella Juventus, senza dimenticare Lazzari, Cancellieri, Pellegrini, Miretti e Chiesa. Il ct, che lamenta il poco utilizzo di giocatori italiani nelle big, potrà essere soddisfatto. Chissà se nelle prossime convocazioni, ne terrà conto.

Lazio-Juventus: diretta tv e streaming

Lazio-Juventus, posticipo della 29ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alla stadio Olimpico di Roma e si giocherà alle ore 20.45. Il match sarà visibile in esclusiva su DAZN. Contestualmente si potrà seguire la diretta testuale della gara sul nostro sito, attraverso

Le probabili formazioni di Lazio-Juventus

Lazio-Juventus
Lazio-Juventus, le probabili formazioni e le ultime news – Notizie.com

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

A disposizione: Maximiano, Adamonis, Patric, Radu, Lazzari, Pellegrini, Vecino, Marcos Antonio, Basic, Romero, Pedro, Cancellieri.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. Allenatore: Landucci.

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Bonucci, Danilo, Rugani, Paredes, Miretti, Chiesa, Soulé, Milik.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi.

ASSISTENTI: Cecconi-Bercigli.

IV UOMO: Giua.

VAR: Irrati.

ASS. VAR: Zufferli.

Impostazioni privacy