Diretta Cremonese-Empoli: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Cremonese ed Empoli aprono la trentesima giornata di Serie A. Punti fondamentali soprattutto per i padroni di casa. Le ultime sul match.

La trentesima giornata di Serie A è aperta dalla sfida tra Cremonese ed Empoli. Nonostante il successo in casa della Sampdoria, per i padroni di casa la salvezza continua ad essere un’impresa, ma una vittoria in questa sfida potrebbe cambiare molto. I toscani arrivano da due risultati utili consecutivi ed hanno l’occasione di dare continuità ai risultati ed uscire definitivamente dalla zona a rischio.

Cremonese-Empoli
Cremonese ed Empoli aprono il venerdì di Serie A – Notizie.com – © Lapresse

In casa Cremonese c’è sicuramente maggiore serenità dopo il successo nel turno di Pasqua. “Contro la Sampdoria tutti hanno fatto una buona partita e questo è sicuramente un buon segnale – ha detto Ballardini alla vigilia del match, citato da tuttomercatoweb.comc’è l’impegno da parte di tutti e si tratta di un buon segnale. L’Empoli? Loro da anni giocano insieme. Quindi bisognerà essere straordinariamente bravi per portare a casa i tre punti. La classifica? Non la guardiamo, pensiamo partita dopo partita“.

L’Empoli, invece, sembra aver superato il momento difficile. “Siamo vicini all’obiettivo e la Cremonese per noi rappresenta un match point – ha ammesso Zanettima allo stesso tempo bisogna scendere in campo con la mentalità giusta. Loro sono una squadra che sta bene e soprattutto con giocatori di gamba. Il livello tra le due squadre è molto simile e alla fine saranno i dettagli a decidere il match. Il nostro obiettivo è quello di dare continuità ai risultati“.

Cremonese-Empoli, orario e come vederla in tv

La sfida tra Cremonese ed Empoli, valevole per la trentesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Zini di Cremona e inizierà alle ore 18:30. Il match verrà trasmesso in diretta su Dazn.

Cremonese-Empoli, le probabili formazioni

Okereke
Okereke ritorna a disposizione di Ballardini – Notizie.com – © Lapresse

Nella Cremonese out per infortunio Chiriches e Ciofani mentre Bianchetti è stato fermato dal Giudice Sportivo. Ballardini dovrebbe schierare il consueto 3-4-1-2 con Bonaiuto alle spalle delle due punte che quasi certamente saranno Tsadjout e Dessers.

Nell’Empoli, invece, Vicario sembra essere recuperato anche se ci vorrà ancora del tempo per vederlo titolare e soprattutto tra i convocati. Caputo e Piccoli in attacco. Confermato Fazzini a centrocampo.

Cremonese (3-4-1-2): Carnesecchi; Ferrari A., Vasquez, Lochoshvili; Sernicola, Meité, Benassi, Valeri; Bonaiuto; Tsadjout, Dessers. All. Ballardini
Squalificati: Bianchetti (1)
Indisponibili: Chiriches, Ciofani D.
Diffidati: Okereke

Empoli (4-3-1-2): Perisan; Ebuehi, de Winter, Luperto, Parisi; Fazzini, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Piccoli. All. Zanetti P.
Squalificati: –
Indisponibili: Vicario, Akpa Akpro, Ismajli
Diffidati: Fazzini

Gestione cookie