Mare Fuori 4, le anticipazioni del regista: “Ecco cosa potrebbe succedere”

Le riprese di Mare Fuori 4 inizieranno a breve. Intanto il regista Ivan Silvestrin sui social anticipa qualche cosa.

Dopo gli ascolti da record dell’ultima serie, è partito il conto alla rovescia per la quarta stagione di Mare Fuori. Le riprese, come anticipato da molti protagonisti, dovrebbero iniziare a maggio per poi andare in onda tra la fine del 2023 e l’inizio 2024.

Mare Fuori
Ecco le anticipazioni sulla quarta stagione di Mare Fuori – Notizie.com – © Ansa

La curiosità dei fan di cosa potrebbe succedere nella prossima stagione è diversa e nei giorni scorsi il regista Ivan Silvestrin ha risposto ad alcune domande sui social anticipando quello che dovrebbe accadere nell’edizione numero 4. Diciamo che si tratta naturalmente di indiscrezioni visto che l’idea è quella di stupire ancora una volta gli appassionati della serie.

Mare Fuori 4, gli spoiler di Ivan Silvestrin

Crescentini
Carolina Crescentini pronto a dire addio alla serie Mare Fuori – Notizie.com – © Ansa

Il regista sui social ha preferito non addentrarsi nei particolari, ma qualche anticipazioni su quello che potrebbe succedere nella prossima edizione è arrivata. Per prima cosa Ivan Silvestrin ha confermato l’addio di Carolina Crescentini senza però escludere un suo ritorno magari in una sola puntata: “Non è morta“.

E sugli sviluppi del rapporto tra Carmine e Rosa ribadisce: “Senza la morte di Nina il detenuto non si sarebbe innamorato di lei. E vedremo cosa succederà nella prossima stagione. Se il colpo è andato a segno? In caso contrario sarebbe sarebbe il più moscio dei cliffhanger della storia della serialità“.

Mare Fuori 4, quando va in onda

Silvestrin
Ecco quando potrebbe andare in onda Mare Fuori 4 – Notizie.com – © Ansa

Su Instagram al regista sono arrivate domande anche su quando andrà in onda la nuova edizione, ma in questo caso Ivan Silvestrin ha preferito non sbilanciarsi. La scrittura sta per essere ultimata e quindi le riprese dovrebbero prendere il via per maggio, ma, come sempre succede in questi casi, bisogna aspettare l’ufficialità prima di avere delle certezze.

Al momento l’unica cosa sicura è che sarà una edizione molto diversa dalle altre visti i diversi addii. Non ci saranno Viola, Filippo, Naditza, Gemma, Gaetano oltre naturalmente alla direttrice. Vedremo chi entrerà in questo IPM e quali saranno i cambiamenti per una serie che, come detto in anticipo, ha appassionato milioni di persone e l’attesa per la nuova edizione sta aumentando sempre di più.

Gestione cookie