Charles Leclerc in queste ore è stato protagonista sui social con un duro sfogo. Ecco cosa è successo.
L’inizio di stagione di Charles Leclerc non è stato assolutamente dei migliori. Due ritiri e solo sei punti conquistati nelle prime tre gare per il monegasco, che in queste due settimane di pausa proverà a caricare le pile per ripresentarsi a Baku nel migliore dei modi oltre che naturalmente con una prospettiva diversa.
Intanto in queste ore il pilota della Ferrari ha preso una posizione molto chiara sui social nei confronti dei tifosi. Charles ha chiesto a tutti di rispettare la sua privacy. Non è la prima volta che Leclerc fa questo invito e la sua speranza è che ora tutti i suoi fan possano rispettare la sua volontà.
Lo sfogo di Charles Leclerc
Charles Leclerc sui social ha chiesto ai tifosi di non presentarsi sotto casa sua per chiedere autografi e foto. Come raccontato dal pilota monegasco sui social, l’indirizzo della sua abitazione è diventato pubblico per qualche motivo e sono diversi i fan che negli ultimi mesi si sono presentati dove abita il ferrarista ed hanno suonato per chiedere autografi e foto.
Una presenza non proprio gradita Charles, che ha ribadito la disponibilità a fermarsi in strada e in pista per salutare e soddisfare tutte le richieste dei tifosi, ma non scenderà mai sotto casa per fare foto e autografi. Quindi la sua speranza è che ora i fan possano rispettare la sua volontà e quindi riuscire a rispettare la sua privacy in un periodo sicuramente non facile per lui almeno in pista.
Charles Leclerc pronto per Baku
Nonostante questo sfogo, Charles Leclerc sui social ha ribadito di essere molto contento dell’affetto dei fan e sicuramente questo è un motivo di più per scendere in pista a Baku e cercare la prima pole oltre che il primo podio stagionale.
Non sarà semplice almeno stando a quanto visto nelle ultime gare, ma la Ferrari è pronta a portare molti aggiornamenti a Baku per ridurre il gap con la Red Bull. Per questo motivo ci aspettiamo un atteggiamento diverso da parte della Rossa e anche di Charles in pista.