Mourinho via da Roma? Spunta un indizio

José Mourinho potrebbe lasciare Roma al termine della stagione. Spunta un indizio che apre all’addio.

La vittoria della Roma sul Torino ha permesso ai giallorossi di salire al terzo posto e di avvicinare il traguardo Champions League, ma in casa capitolina continua a tenere banco la questione Mourinho.

Mourinho Roma
Il futuro di Mourinho è ancora da decidere – Notizie.com – © Ansa

Il tanto atteso incontro con Friedkin non è ancora arrivato e questo tiene aperte tutte le strade. La speranza dei tifosi è ancora quella di proseguire con il tecnico portoghese, ma i sondaggi delle big non mancano e quindi le tentazioni per l’ex Roma e Real Madrid ci sono. Le certezze le avremo solamente al termine della stagione visto che, almeno per il momento, la testa di Mou è rivolta solamente a chiudere nel migliore dei modi l’annata con la Roma e regalare dei nuovi successi ai tifosi giallorossi.

Futuro Mourinho, spunta un indizio: tutti i dettagli

Mourinho
Spunta un indizio sul futuro di Mourinho – Notizie.com – © Ansa

Sul futuro di Mourinho tante indiscrezioni, ma nessuna certezza. L’ultima riguarda la possibile disdetta dell’affitto del suo appartamento ai Parioli. Secondo quanto riferito da Il Messaggero, il tecnico portoghese avrebbe fatto sapere al proprietario, l’ex giallorosso Aquilani, di voler lasciare la casa la prossima estate.

Una voce che negli ultimi giorni sta girando molto nella Capitale e che per molti è un chiaro segnale della sua volontà di lasciare Roma al termine della stagione. Naturalmente si tratta di una indiscrezione visto che, almeno per il momento, non si hanno assolutamente certezze. Mou, infatti, il tema futuro non lo ha mai trattato e molto probabilmente continuerà così almeno fino a quando ci sono degli obiettivi da raggiungere.

Ultime Mourinho: Real, Chelsea e PSG in pressing

Mourinho futuro
Le squadre interessate a Mourinho per la prossima stagione – Notizie.com – © Ansa

In caso di addio alla Roma per Mourinho le opportunità non mancano. Il Chelsea, il Real Madrid e il PSG sono in pressing ormai da tempo sul portoghese e si trattano di chance importanti. In particolare quella parigina visto che l’ex Inter non ha mai allenato in Francia e potrebbe accettare per mettere un altro trofeo in bacheca.

Massima attenzione anche alla possibilità araba. Nei giorni scorsi, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe arrivata un’offerta di 120 milioni di euro. Una cifra molto importante e che rischia di far traballare tutti ed anche il portoghse.

Gestione cookie