Sapevate che il pollice della vostra mano può avere un significato ben preciso: ci sono delle differenza per forma e dimensione.
Forse non tutti lo sanno ma le nostre mani dicono molto di più di noi stessi di quanto possiamo immaginare, quante volte sarà capitato di sentire dire che leggere i palmi della mano sia una vera arte. Ed è proprio cosi.
Guardare la linea della vita di una persona può davvero rivelare moltissime cose, ma quello che forse non tutti sanno è che la stessa cosa o più o meno simile è quella che si può fare guardando i pollici della mano stessa, che ovviamente sono diversi da persona a persona.
Ma in che modo è possibile capirlo, ebbene esiste un metodo efficace che può essere spiegato dividendo i pollici stessi in tre diverse categorie: entriamo nello specifico per capire qualcosa in più.
Pollice, quale sono le differenze? Ecco le opzioni di cui tenere conto
Le persone possono essere divise in diverse categorie di pollici e ognuna di loro racconta qualcosa della propria personalità: ci sono le persone con un pollice in cui la metà superiore e quella inferiore sono di dimensioni uguali. E infine ci sono le persone con il pollice in basso. Per capire qualcosa in più si è suddivisa la questione in: Pollice A, Pollice B e Pollice C.
Pollice A
Chi ha questo tipo di pollice, in cui la parte superiore è più grande di quella inferiore, si tende a pensare che la persona che lo possiede è passionale con il proprio partner e anche che si tratta di persone fedeli. Le persone con un pollice come questo sceglieranno sempre la loro relazione rispetto a qualsiasi altra cosa nella loro vita. La loro carriera, i loro hobby, niente è così importante per loro come il loro partner.
Pollice B
Le due metà del tuo pollice sono della stessa dimensione? In questo caso vuol dire che di base sei una persona molto calma e composta quando si tratta di una relazione. Non ti lasci trasportare dalle emozioni. La cosa fondamentale è che ti poni un obiettivo, lo pianifichi e lo mantieni. Sei equilibrato e non soccombi alle ossessioni passionali.
Se la metà inferiore del tuo pollice è più grande della parte superiore, il tutto vuole dire che sei una persona affidabile e degno di fiducia. Pensi tanto prima di agire e poi quando ti fidi della persona che ha vicino allora vuole dire che quella persona, nella maggior parte dei casi è quella giusta per te. Non ti accontenti di meno.