Diretta Spezia-Lazio, probabili formazioni e come vedere la partita in tv e streaming

Nell’anticipo della 30esima giornata di campionato i biancocelesti di Maurizio Sarri affrontano gli uomini di Semplici

Reduce da tre vittorie consecutive in campionato (derby con la Roma, Monza e Juventus), la Lazio di Maurizio Sarri sale a La Spezia per affrontare i bianconeri guidati da Semplici. In palio punti importanti nella lotta Champions e per la bagarre salvezza. Il successo del Verona sul Sassuolo nell’ultimo turno infatti, riporta i gialloblù a soli quattro punti dagli spezzini. Sarri chiede ai suoi di confermare i progressi delle ultime settimane. La Lazio ha collezionato quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque gare ed è al secondo posto in classifica.

Spezia-Lazio
Spezia-Lazio, probabili formazioni e come vederla in tv – Notizie.com

Questa tappa la paragono alla Parigi-Roubaix nel ciclismo – ha dichiarato il tecnico biancoceleste alla vigilia –. Ci saranno dei tratti in cui può succedere di tutto. È la classica partita in cui spesso abbiamo peccato di superficialità, ci sono tanti rischi, il primo da evitare è pensare ancora alla vittoria con la Juve“. Contro lo Spezia l’unico assente sarà Vecino (“gli dà un po’ fastidio il ginocchio, farà 3-4 giorni di cure e poi vedremo di recuperarlo”), mentre Ciro Immobile (tornato titolare contro la Juventus) sarà in campo nuovamente dal primo minuto: “Da due settimane si allena con continuità, non può essere al top ma è in crescita. Vediamo cosa può darci”. Nello Spezia Semplici, dopo aver fatto i complimenti alla Lazio (“Ha pochi punti deboli”), chiama in causa il Picco: ” Faccio un appello ai tifosi: stateci vicini, come sempre, sarà una partita bella, straordinaria, da giocare, e io voglio giocarla. Non voglio aspettare che ci facciano male loro“.

 

Dove vedere Spezia-Lazio: streaming e diretta tv

La sfida tra Spezia e Lazio si giocherà questa sera allo stadio Picco alle ore 20.45 e sarà trasmessa in tv e streaming da SkySport Calcio 2 (SkyGo), Now Tv e DAZN. Contestualmente si potrà seguire la diretta scritta della sfida sul nostro sito notizie.com

Spezia-Lazio: probabili formazioni

Spezia-Lazio
Tutto su Spezia-Lazio – Notizie.com

SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Wisniewski, Nikolau; Bourabia, Ekdal, Esposito; Verde, Nzola, Gyasi. Allenatore: Semplici. A disposizione: Zoet, Marchetti, Caldara, Reca, Salva Ferrer, Cipot, Sala, Kovalenko, Agudelo, Shomurodov, Krollis, Maldini. Indisponibili: Beck, Holm, Moutinho, Zovko, Zurkowski. Squalificati: Bastoni. Diffidati: Amian, Holm.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri. A disposizione: Maximiano, Adamonis, Gila, Patric, Radu, Lazzari, Pellegrini, Bertini, Marcos Antonio, Basic, Romero, Pedro, Cancellieri. Indisponibili: Vecino. Squalificati: nessuno. Diffidati: Cataldi.

ARBITRO: Irrati di Pistoia. Assistenti: Bresmes, Scarpa. Quarto uomo: Santoro. Var: Di Paolo. Avar: Ayroldi.

Gestione cookie