Oggi vi mettiamo alla prova con un nuovo test visivo molto complicato. Dovete trovare la donna in 30 secondi.
Oggi abbiamo deciso di stimolare la vostra intelligenza e per farlo vi pubblichiamo un test visivo davvero molto complicato. Esempi come questo ci permettono di allenare molto la nostra mente e anche naturalmente trascorrere qualche minuto di svago e di divertimento insieme a famiglia e figli.
In questa foto c’è una donna nascosta tra i tanti cromatismi oltre che le foglie cadute dall’arbusto. Avete 30 secondi per trovarla. Siete pronti? Via.
Test visivo: riuscite a trovare la donna in 30 secondi?
Lo scenario è assolutamente diverso da quello che si potrebbe trovare in questo periodo nel nostro Paese. Infatti, nella foto si vede un muro di recinzione e un cancello fatto di grate. Fuori troviamo un albero molto grande che ci permette di ammirare uno scenario autunnale molto bello.
I colori, infatti, sono i classici dell’autunno: verde e marrone. In più sono presenti foglie cadute. In tutto questo, però, è presente anche una donna. Non fatevi prendere dalla fretta perché, come ben sappiamo, è sempre cattiva consigliera. Avete 30 secondi di tempo per trovare l’immagine che raffigura la donna. Se ci riuscite siete molto intelligenti, altrimenti vi consigliamo di riprovare e di fare altri test simili perché solamente in questo modo si riesce a tenere la mente allenata e a risolverli in davvero poco tempo.
La soluzione al test
Il test visivo naturalmente ci porta ora alla soluzione e a dirvi dove si trova la donna. Il trucchetto è sicuramente quello di ingrandire l’immagine per riuscire a scoprire che la donna si trova seduta sul prato con la schiena appoggiata sull’albero.
La grande difficoltà è rappresentata dal fatto che si è deciso di rappresentare la donna con il classico trucco del body art, ovvero la parte superiore dello stesso colore dell’albero e quella inferiore del prato.
Siamo certi che il test avrà stimolato la vostra fantasia e soprattutto portare a trovare diverse soluzioni, anche sbagliate. Sicuramente chi è riuscito a risolvere il test in 30 secondi è stato molto bravo. Per gli altri il consiglio è quello di non demordere perché solo con l’allenamento si riuscirà in futuro ad arrivare alla soluzione di altri quiz simili.