Svolta clamorosa, il tecnico è in città per la firma. Cambio alla guida del top club

Svolta clamorosa per un club: il tecnico è appena arrivato in città per la firma. Per lui si tratta di una possibilità importante dopo un periodo non facile.

La stagione è ancora in corso, ma sono molte le squadre che iniziano a guardare con attenzione alla prossima stagione e quindi i ragionamenti sul possibile cambio in panchina sono in corso. Alcune squadre come Bayern Monaco e Chelsea hanno deciso di anticipare i tempi e dare una scossa subito, altri stanno aspettando ancora per valutare con attenzione la situazione.

Luis Enrique Chelsea
Un top club è pronto a puntare tutto su un tecnico – Notizie.com – Foto Lapresse

Stando alle ultime indiscrezioni, però, un tob club avrebbe deciso di accelerare e portare da subito il tecnico in panchina. Si tratta naturalmente di una indiscrezione, ma i contatti sarebbero già in corso e nel giro di poche ore è attesa la fumata bianca visto che il tecnico sarebbe in arrivo in città.

Svolta in panchina: arriva il tecnico, tutti i dettagli

Luis Enrique
Il Chelsea e pronto a puntare tutto su Luis Enrique – Notizie.com – foto Lapresse

La notizia è davvero di poco fa e l’ha riportata Sport. Il Chelsea è pronto ad affidare la propria panchina a Luis Enrique e lo spagnolo è atteso a breve in città per firmare il contratto che legherà si londinesi per le prossime stagioni.

Una scelta importante per entrambe le parti. Il Chelsea si affida ad un tecnico di esperienza e con la voglia di rilanciarsi dopo una stagione non assolutamente semplice. Allo stesso tempo per lo spagnolo c’è la grande opportunità di provare una esperienza su un top club per dimostrare di essere ancora in grado di competere per traguardi importanti dopo un periodo non facile sulla panchina della Spagna.

Chelsea, non solo Luis Enrique: arriva anche CR7?

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo al Chelsea con Luis Enrique? – Notizie.com – Foto Lapresse

La presenza di Luis Enrique in panchina potrebbe portare anche ad un altro colpo per il Chelsea. Nelle scorse ore era uscita l’indiscrezione di un possibile approdo di Cristiano Ronaldo ai londinesi proprio su richiesta del tecnico spagnolo.

Una ipotesi non assolutamente da escludere considerando che il portoghese non ha mai realmente chiuso la porta ad un suo ritorno in Europa prima di finire la carriera. E il Chelsea per lui rappresenterebbe forse l’occasione più importante per dimostrare di essere decisivo in un campionato come quello della Premier dopo anni non semplici.

Gestione cookie