E’ stato riscosso proprio nei giorni scorsi il jackpot vinto al SuperEnalotto da 73,8 milioni di euro: ecco il racconto di Carlo.
La notizia è ormai ufficiale, è stata presentata proprio per essere incassata, la vincita del Jackpot Super Enalotto che ammonta ad un totale di 73,8 milioni di euro, cifra che è stata realizzata sul sito della Sisal nel corso del concorso di sabato 25 marzo 2023, con una giocata online di soli 2 euro.
Una storia davvero incredibile che ha anche un protagonista davvero molto fortunato che si chiama Carlo, un nome di fantasia che ha scelto proprio il vincitore: si tratta di un uomo di mezza età, sposato, con una figlia e nipoti. Appassionato di moto. Di lavoro ha sempre fatto l’operario ed ha sempre cercato di mantenersi occupato per potere costruire una bellissima famiglia.
“Sono una persona concreta e di buon senso. Sono responsabile e dedito al lavoro e alla famiglia. E poi ci sono le passioni che servono a staccare dalla quotidianità e dalle fatiche. La mia passione sono le moto. Salire in sella, girare la chiave, sentire il rombo del motore, mi porta in una dimensione di benessere e di scoperta. Oggi, grazie alla vincita, potrò comprare la moto dei miei sogni e sentirmi davvero libero e felice” queste alcune delle sue parole.
SuperEnalotto, Carlo rivela cosa lo ha avvicinato al gioco online
Una grande fortuna quella di Carlo, nome di fantasia, che lui stesso ha scelto per raccontare la sua vittoria: ad averlo avvicinato al gioco online è stato proprio il periodo legato alla pandemia e quindi l’impossibilità di uscire da casa che lo ha convinto nel cominciare a giocare online e in particolare sul sito Sisal.
“Ho sempre lavorato con orgoglio e ho insegnato a mia figlia i valori del sacrificio e la capacità di gioire delle piccole cose. E oggi che ho vinto mi sento fortunatissimo ma normale. Continuerò a lavorare e a fare le cose che ho sempre fatto. Oggi, però, guardo alla vita con un nuovo spirito. Incomincerò a dedicare quel tempo che ho sempre destinato solo al lavoro, a me stesso. Prenderò qualche giorno di ferie che negli anni ho accumulato per salire sulla mia nuova moto. Farò qualche viaggio, comprerò una casa e penserò al futuro di mia figlia. E poi aiuterò i miei parenti e farò beneficienza” ha raccontato nella sua intervista.
Proprio quel 25 Marzo ha giocato soli 2 euro, una cifra irrisoria che gli ha permesso di centrare la combinazione fortunata e tutto quello che ne è susseguito e la vittoria vale ancora di più se si considera che tra qualche anno andrà in pensione e potrà anche decidere di godersi il tutto con un bel viaggio, insieme alla sua famiglia.
“Quando ho scoperto della vincita del Jackpot, la sera stessa, sono sbiancato e ho condiviso subito la notizia con mia moglie. E l’ho resa davvero felice. Le ho regalato la mia serenità. Quella notte entrambi non abbiamo dormito, increduli fosse capitato a noi, soffocati da un senso di pace più grande di noi. Poi, il mattino dopo, sono andato a camminare nel bosco, come faccio sempre quando voglio scaricare le mie tensioni e razionalizzare i miei pensieri”.