Sorelle al limite, Tammy pesava 400 chili: eccola oggi

Sorelle al limite, racconta la storia di Tammy: lei all’inizio del suo percorso pesava oltre 400 chili ma oggi il suo cambiamento è davvero evidente.

Tammy Slaton è stata protagonista insieme alla sorella Amy di Sorelle al limite, il programma spin-off di Vite al Limite che va sempre in onda su Real Time e che come sempre ha avuto prima un grande successo in America e poi in Italia.

Tammy
Tammy, foto fonte Real Time, Notizie.com

Il format, segue appunto il dimagrimento e il lungo percorso verso il miglioramento sia di vita che di salute di chi decide di cominciare questa avventura, nella maggior parte dei casi, infatti, si tratta di persone che sono affette da iper-obesità e che non sanno in che altro modo potersi curare.

Nello specifico, la giovane Tammy ha trentasei anni e il suo percorso verso la forma fisica quasi perfetta  o comunque migliore ha catturato l’attenzione di tutti, specialmente per gli ottimi risultati ottenuti: quando è arrivata infatti pesava oltre 400 chili, ma con il dottor Nowzaradan, le cose sono cambiate.

Tammy Slaton che cambiamento: ecco come è diventata oggi

Come detto prima, Tammy Slaton insieme con la sorella Amy, è una delle tante persone che si è rivolta al Dottor Nowzaradan per potere cominciare il suo percorso verso il dimagrimento e la perdita del suo peso, quando è arrivata nello studio del dottore americano aveva un peso di 400 chili.

Tammy sorelle al limite
Tammy, foto fonte Real Time Notizie.com

E’ stato un percorso lungo e difficile quello della giovane che è dovuta passare anche attraverso la depressione e la paura di non potere diventare mamma anche a causa del suo peso: la donna infatti per la prematura morte del padre e per la grande assenza della madre si è sempre rifugiata nel cibo arrivando alla fine a compromettere la sua salute anche a causa del peso troppo elevato.

Il dottore Nowzaradan ha offerto una nuova opportunità di vita alla paziente e Tammy l’ha colta al volo e infatti dopo essere riuscita a perdere del peso, ha potuto sottoporsi all’intervento bariatrico, che ha fatto proprio nel corso dell’estate del 2022. Da quel momento la sua vita è cambiata in modo radicale e anche il suo umore, il suo percorso ovviamente poi non è finito e continua ancora oggi.

Non sappiamo con precisione quanti sono i chili che fino ad ora Tammy ha perso, ma il suo dimagrimento continua e a rivelarlo è proprio la diretta interessata che sui social personali continua a mostrare il suo cambiamento al pubblico che non ha mai smesso di seguirla.

Gestione cookie