Diretta Udinese-Monza: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Udinese e Monza aprono la domenica di Serie A. In palio punti importanti nella lotta per il decimo posto. Le ultime sul match.

La domenica di Serie A viene inaugurata dalla sfida tra Udinese e Monza. I bianconeri proveranno a sfruttare il fattore campo per provare a ritornare alla vittoria e naturalmente allungare sui brianzoli nella lotta per il decimo posto. Dall’altra parte troviamo una squadra che non vince da oltre un mese e cercherà ad approfittare di questo turno non complicato per sorpassare i friulani in classifica e, di conseguenza, ritornare al successo.

Udinese-Salernitana
Udinese e Salernitana aprono la domenica di Serie A – Notizie.com – © Lapresse

Sottil nella conferenza stampa di vigilia ha chiesto ai suoi di ritornare ai livelli prima dell’ultima sconfitta campionato: “Contro il Bologna abbiamo steccato e quindi abbiamo bisogno di una reazione. Ai miei ragazzi chiedo di giocare sempre con una mentalità vincente e per la maggior parte delle volte lo hanno dimostrato. Per noi adesso inizia un mini-campionato e vogliamo dare il massimo per chiudere nel migliore dei modi la stagione.”

Per il Monza le ultime ore non sono state semplici. “Per noi è stata una settimana complicata per il ricovero di Berlusconi – ha ammesso Palladino, citato da tuttomercatoweb.com ma dovremo scendere in campo con testa e cuore. Giochiamo su un campo molto difficile. Bisognerà essere bravi a fare una buona fase difensiva oltre che una gara di personalità“.

Udinese-Monza, orario e come vederla in tv

La sfida tra Udinese e Monza, valevole per la ventinovesima giornata di Serie A, si giocherà alla Dacia Arena di Udine e inizierà alle ore 12:30. Il match verrà trasmesso in diretta su Dazn e Sky. 

Udinese-Monza, le probabili formazioni

Gytkjaer
Gytkjaer titolare nel Monza – Notizie.com – © Lapresse

Nell’Udinese Sottil recupera Perez, Becao e Walace, ma deve rinunciare a Pereryra, squalificato. In attacco spazio a Success con Beto, a centrocampo potrebbe anche Samardzic.

Nel Monza Palladino pensa a Gytkjaer in attacco mentre alle sue spalle giocheranno Colpani e Dany Mota visto che Caprari è squalificato. Pessina e Rovella a centrocampo.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Rodrigo Becao, Bijol, Perez N.; Ehizibue, Lovric, Walace, Samardzic, Udogie; Beto, Success. All. Sottil
Squalificati: Pereyra R. (1)
Indisponibili: Ebosse, Deulofeu
Diffidati: Lovric, Udogie

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Dany Mota, Colpani; Gytkjaer. All. Palladino
Squalificati: Caprari (1)
Indisponibili: –
Diffidati: Machin

Gestione cookie