La Salernitana contro il Torino ha bisogno di un successo per allontanarsi dalla zona rossa. I granata vogliono chiudere al meglio la stagione. Le ultime.
Torino e Salernitana in campo per la sfida delle 15. I padroni di casa hanno ormai la salvezza in tasca ed hanno come obiettivo di chiudere nel migliore dei modi la stagione anche se la sconfitta non arriva ormai da oltre un mese. I campani, invece, nelle ultime sei partite hanno ottenuto cinque pareggi ed una vittoria. Striscia positiva che non ha portato i granata ad allontanare la zona rossa e solo un successo potrebbe consentire di iniziare a guardare al futuro con maggiore serenità considerando la sconfitta dello Spezia e il pareggio del Verona.
Il Torino non sembra avere più obiettivi, ma sicuramente in casa granata c’è la voglia di chiudere nel migliore dei modi la stagione. “Non possiamo accettare le ultime partite – ha detto Juric in conferenza stampa, citato da tuttomercatoweb.com – mi aspetto una reazione anche se affrontiamo una squadra che non perde da oltre un mese. Noi ultimamente riusciamo a competere con tutte, ma con le squadre di bassa classifica non dominiamo. Dobbiamo essere sempre al massimo per vincere“.
Per la Salernitana una sfida che rappresenta un crocevia importante per il futuro. “Noi stiamo crescendo – ha ammesso Paulo Sousa – alcuni risultati sono stati positivi anche se forse in alcune partite avremmo meritato di più. Il Torino? Loro sono una squadra costruita su misura per Juric“.
La sfida tra Torino e Salernitana, valevole per la trentesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino e inizierà alle ore 15. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn.
Juric recupera Karamoh, ma l’attaccante difficilmente partirà titolare. Vlasic e Radonjic confermati alle spalle di Sanabria. In difesa squalificato Schuurs, Rodriguez pronto a tornare nei tre di difesa. Ancora ai box Ola Aina.
Nella Salernitana ritorna a disposizione Mazzocchi, ma anche lui partirà dalla panchina. A centrocampo spazio per Nicolussi Caviglia vista l’indisponibilità di Coulibaly. In porta confermato Ochoa, Dia favorito su Piatek.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic V.; Gravillon, Buongiorno, Rodriguez R.; Singo, Ricci S., Linetty, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All. Juric
Squalificati: Schuurs (1)
Indisponibili: Zima, Vieira, Ola Aina
Diffidati: Lazaro, Sanabria
Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Troost-Ekong, Gyomber, Pirola; Sambia, Nicolussi Caviglia, Vilhena, Bradaric; Candreva, Kastanos; Dia. All. Paulo Sousa
Squalificati: Coulibaly L.
Indisponibili: Crnigoi, Fazio, Maggiore
Diffidati: Bradaric, Vilhena, Piatek
Due gol in dieci minuti, due gol per indirizzare la doppia sfida contro il Milan:…
Esiste un posto in Italia, in cui rispetto ad altri posti si vive molto a…
Fare sterilizzare il proprio animale pare essere in qualsiasi caso una scelta davvero importante: ecco…
Inizia il secondo turno agli Internazionali d'Italia anche per il tabellone maschile. E' il turno…
Il primo crocevia di questo Giro d'Italia è arrivato. La settima tappa prevede l'arrivo a…
Quella che incrocia i destini di Kevin De Bruyne e Thibaut Courtois è una storia…