Diretta Torino-Salernitana: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

La Salernitana contro il Torino ha bisogno di un successo per allontanarsi dalla zona rossa. I granata vogliono chiudere al meglio la stagione. Le ultime.

Torino e Salernitana in campo per la sfida delle 15. I padroni di casa hanno ormai la salvezza in tasca ed hanno come obiettivo di chiudere nel migliore dei modi la stagione anche se la sconfitta non arriva ormai da oltre un mese. I campani, invece, nelle ultime sei partite hanno ottenuto cinque pareggi ed una vittoria. Striscia positiva che non ha portato i granata ad allontanare la zona rossa e solo un successo potrebbe consentire di iniziare a guardare al futuro con maggiore serenità considerando la sconfitta dello Spezia e il pareggio del Verona.

Torino-Salernitana preview
La Salernitana in casa del Torino va a caccia di punti salvezza – Notizie.com – © Lapresse

Il Torino non sembra avere più obiettivi, ma sicuramente in casa granata c’è la voglia di chiudere nel migliore dei modi la stagione. “Non possiamo accettare le ultime partite – ha detto Juric in conferenza stampa, citato da tuttomercatoweb.commi aspetto una reazione anche se affrontiamo una squadra che non perde da oltre un mese. Noi ultimamente riusciamo a competere con tutte, ma con le squadre di bassa classifica non dominiamo. Dobbiamo essere sempre al massimo per vincere“.

Per la Salernitana una sfida che rappresenta un crocevia importante per il futuro. “Noi stiamo crescendo – ha ammesso Paulo Sousaalcuni risultati sono stati positivi anche se forse in alcune partite avremmo meritato di più. Il Torino? Loro sono una squadra costruita su misura per Juric“.

Torino-Salernitana, orario e come vederla in tv

La sfida tra Torino e Salernitana, valevole per la trentesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino e inizierà alle ore 15. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn.

Torino-Salernitana, le probabili formazioni

Dia
Dia è pronto a tornare in campo nella Salernitana – Notizie.com – © Lapresse

Juric recupera Karamoh, ma l’attaccante difficilmente partirà titolare. Vlasic e Radonjic confermati alle spalle di Sanabria. In difesa squalificato Schuurs, Rodriguez pronto a tornare nei tre di difesa. Ancora ai box Ola Aina.

Nella Salernitana ritorna a disposizione Mazzocchi, ma anche lui partirà dalla panchina. A centrocampo spazio per Nicolussi Caviglia vista l’indisponibilità di Coulibaly. In porta confermato Ochoa, Dia favorito su Piatek.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic V.; Gravillon, Buongiorno, Rodriguez R.; Singo, Ricci S., Linetty, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All. Juric
Squalificati: Schuurs (1)
Indisponibili: Zima, Vieira, Ola Aina
Diffidati: Lazaro, Sanabria

Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Troost-Ekong, Gyomber, Pirola; Sambia, Nicolussi Caviglia, Vilhena, Bradaric; Candreva, Kastanos; Dia. All. Paulo Sousa
Squalificati: Coulibaly L.
Indisponibili: Crnigoi, Fazio, Maggiore
Diffidati: Bradaric, Vilhena, Piatek

Impostazioni privacy