Salernitana e Inter aprono la ventinovesima giornata di Serie A. Punti in palio fondamentali per entrambe le squadre. Le ultime sul match.
Salernitana e Inter aprono il turno di Pasqua di Serie A. Una partita fondamentale per entrambe le compagini. I nerazzurri, infatti, in campionato non vincono da oltre un mese e quindi sono costretti ad ottenere un risultato positivo per difendere il quarto posto. I padroni di casa, però, sono in serie utile da cinque giornate anche se i tre punti mancano dal 26 febbraio.
La Salernitana proverà a sfruttare il fattore campo per provare a compiere una vera e propria impresa. “Abbiamo preparato la nostra strategia per cercare di fare risultato – ha ammesso Paulo Sousa in conferenza stampa, citato da tuttomercatoweb.com – è chiaro che dovremo fare molta attenzione al loro reparto offensivo. Bisognerà scendere in campo con convinzione, determinazione e gioia perché loro sono una delle squadre più forti di questa Serie A. Dovremo giocare bene e anche avere un po’ di fortuna“.
Nessuna dichiarazione in questa vigilia da parte dell’Inter. Simone Inzaghi anche dopo i fatti della Coppa Italia, ha preferito non rilasciare dichiarazioni e pensare al campo. Sicuramente il momento non è semplice e questa partita potrebbe significare molto anche per il destino del club nerazzurro.
La sfida tra Salernitana ed Inter, valevole per la ventinovesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Arechi di Salerno e inizierà alle ore 17. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. Contestualmente si potrà seguire la sfida sul nostro sito.
In casa Salernitana gli indisponibili sono sempre Crnigoj, Mazzocchi e Maggiore. A loro si aggiunge Fazio. Sousa dovrebbe confermare il consueto undici di queste ultime giornate. Dia favorito su Piatek e Bonazzoli. Possibile ritorno di Vilhena a centrocampo con Kastanos e Candreva sulla trequarti.
Nell’Inter ancora ai box sia Skriniar che Calhanoglu oltre che allo squalificato D’Ambrosio. Possibile chance per Gosens a sinistra con un turno di riposo per Dimarco. Calhanoglu confermato in cabina di regia. Lukaku in vantaggio su Dzeko.
Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Sambia, Coulibaly L., Vilhena, Bradaric; Candreva, Kastanos; Dia. All. Paulo Sousa
Squalificati: –
Indisponibili: Fazio, Crnigoj, Mazzocchi, Maggiore
Diffidati: Bradaric, Vilhena, Piatek, Coulibaly L.
Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Bastoni, de Vrij; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Lukaku R., Lautaro Martinez. All. Inzaghi S.
Squalificati: D’Ambrosio (1)
Indisponibili: Skriniar, Calhanoglu
Diffidati: Dumfries, Acerbi
Due gol in dieci minuti, due gol per indirizzare la doppia sfida contro il Milan:…
Esiste un posto in Italia, in cui rispetto ad altri posti si vive molto a…
Fare sterilizzare il proprio animale pare essere in qualsiasi caso una scelta davvero importante: ecco…
Inizia il secondo turno agli Internazionali d'Italia anche per il tabellone maschile. E' il turno…
Il primo crocevia di questo Giro d'Italia è arrivato. La settima tappa prevede l'arrivo a…
Quella che incrocia i destini di Kevin De Bruyne e Thibaut Courtois è una storia…