Diretta Salernitana-Inter: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Salernitana e Inter aprono la ventinovesima giornata di Serie A. Punti in palio fondamentali per entrambe le squadre. Le ultime sul match.

Salernitana e Inter aprono il turno di Pasqua di Serie A. Una partita fondamentale per entrambe le compagini. I nerazzurri, infatti, in campionato non vincono da oltre un mese e quindi sono costretti ad ottenere un risultato positivo per difendere il quarto posto. I padroni di casa, però, sono in serie utile da cinque giornate anche se i tre punti mancano dal 26 febbraio.

Salernitana-Inter
Salernitana e Inter aprono la ventinovesima giornata di Serie A – Notizie.com – © Lapresse

La Salernitana proverà a sfruttare il fattore campo per provare a compiere una vera e propria impresa. “Abbiamo preparato la nostra strategia per cercare di fare risultato – ha ammesso Paulo Sousa in conferenza stampa, citato da tuttomercatoweb.comè chiaro che dovremo fare molta attenzione al loro reparto offensivo. Bisognerà scendere in campo con convinzione, determinazione e gioia perché loro sono una delle squadre più forti di questa Serie A. Dovremo giocare bene e anche avere un po’ di fortuna“.

Nessuna dichiarazione in questa vigilia da parte dell’Inter. Simone Inzaghi anche dopo i fatti della Coppa Italia, ha preferito non rilasciare dichiarazioni e pensare al campo. Sicuramente il momento non è semplice e questa partita potrebbe significare molto anche per il destino del club nerazzurro.

Salernitana-Inter, orario e come vederla in tv

La sfida tra Salernitana ed Inter, valevole per la ventinovesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Arechi di Salerno e inizierà alle ore 17. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. Contestualmente si potrà seguire la sfida sul nostro sito.

Salernitana-Inter, le probabili formazioni

Lukaku
Lukaku pronto a tornare dal 1′ – Notizie.com – © Lapresse

In casa Salernitana gli indisponibili sono sempre Crnigoj, Mazzocchi e Maggiore. A loro si aggiunge Fazio. Sousa dovrebbe confermare il consueto undici di queste ultime giornate. Dia favorito su Piatek e Bonazzoli. Possibile ritorno di Vilhena a centrocampo con Kastanos e Candreva sulla trequarti.

Nell’Inter ancora ai box sia Skriniar che Calhanoglu oltre che allo squalificato D’Ambrosio. Possibile chance per Gosens a sinistra con un turno di riposo per Dimarco. Calhanoglu confermato in cabina di regia. Lukaku in vantaggio su Dzeko.

Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Sambia, Coulibaly L., Vilhena, Bradaric; Candreva, Kastanos; Dia. All. Paulo Sousa
Squalificati: –
Indisponibili: Fazio, Crnigoj, Mazzocchi, Maggiore
Diffidati: Bradaric, Vilhena, Piatek, Coulibaly L.

Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Bastoni, de Vrij; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Lukaku R., Lautaro Martinez. All. Inzaghi S.
Squalificati: D’Ambrosio (1)
Indisponibili: Skriniar, Calhanoglu
Diffidati: Dumfries, Acerbi

Impostazioni privacy