Koulibaly ritorna in Serie A: tifosi del Napoli infuriati

Kalidou Koulibaly potrebbe tornare in Serie A in estate. I tifosi del Napoli infuriati sui social.

A sorpresa Kalidou Koulibaly potrebbe tornare in Serie A dopo una sola stagione. Il suo rapporto con il Chelsea, infatti, non è mai decollato e quindi durante il calciomercato estivo dovrebbe avvenire la separazione tra il difensore e i Blues.

Koulibaly Juventus
Koulibaly potrebbe tornare in Serie A in estate – Notizie.com – © Ansa

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, nei giorni scorsi ci sono stati dei primi contatti tra l’ex Napoli e Massimiliano Allegri per capire la fattibilità di questa operazione. Al momento nessuna chiusura dal diretto interessato nonostante la sua passata esperienza con la maglia azzurra, ma resta da capire la fattibilità dell’operazione oltre che naturalmente vedere se il tecnico bianconero resterà sulla panchina bianconera. Nelle prossime settimane si avrà un quadro molto più chiaro e quindi a breve sapremo se si arriverà alla fumata bianca oppure no.

Koulibaly alla Juventus: i dettagli dell’operazione

Koulibaly
Koulibaly è nel mirino della Juventus – Notizie.com – © Ansa

Kalidou Koulibaly alla Juventus è una opzione reale, ma prima i bianconeri devono trovare l’accordo con il club inglese e con lo stesso calciatore. Entrando nei dettagli, la Vecchia Signora è pronta a chiudere con la formula del prestito per poi valutare a fine stagione un eventuale riscatto.

Naturalmente l’accordo sulla formula non basta per la fumata bianca. C’è bisogno che il giocatore si abbassi l’ingaggio. Le riflessioni sono in corso e nelle prossime settimane si capirà se alla fine ci sarà la tanto attesa fumata bianca oppure alla fine ci sarà un passo indietro.

I tifosi del Napoli non felici del passaggio di Koulibaly alla Juventus

Koulibaly Napoli
I tifosi del Napoli contrati al trasferimento di Koulibaly alla Juve – Notizie.com – © Ansa

La notizia di un possibile passaggio di Koulibaly alla Juventus ha fatto il giro del web e la reazione dei tifosi delle due squadre è stata completamente differente. Nonostante qualche critica, i bianconeri hanno espresso il proprio apprezzamento per il calciatore e sperano che alla fine si possa arrivare alla fumata bianca.

Discorso diverso per i partenopei. Qualche critica vista la rivalità con la Juventus c’è, ma bisogna dire che in molti preferiscono aspettare la fumata bianca prima di pronunciarsi considerando che per il momento si tratta semplicemente di una indiscrezione.

Gestione cookie