Juventus e Verona chiudono il sabato di Serie A - Notizie.com - © Lapresse
Juventus e Verona chiudono il sabato di Serie A. I bianconeri sono i grandi favoriti in questa sfida, scaligeri a caccia dell’impresa. Ecco le ultime sul match.
Si chiude con la sfida tra Juventus e Verona il primo sabato sera di Serie A di aprile. I bianconeri sono in striscia positiva da quattro giornate tra campionato e coppa e devono assolutamente vincere per continuare il proprio inseguimento al quarto posto e, soprattutto, blindare il settimo. Di fronte, però, c’è una squadra che dista cinque punti dalla salvezza e sicuramente ottenere punti in una sfida simile gli consentirebbe di di cambiare un po’ le carte in tavola in questa lotta.
In casa bianconera l’obiettivo è sicuramente quello di ripartire con una vittoria. “Dopo le soste non è mai semplice – ha detto Allegri, citato da tuttomercatoweb.com – bisogna avere mille attenzioni anche perché veniamo da un momento sicuramente positivo. Infortuni? Chiesa non ci sarà , Pogba non so quando tornerà . Kostic ha recuperato mentre Di Maria partirà dalla panchina“.
Per il Verona la sfida di Torino rappresenta un test sicuramente importante. “Affrontiamo una delle squadre più importanti d’Europa – ha spiegato Zaffaroni – hanno avuto un inizio così, ma ora sono in un periodo positivo. A noi toccherà fare una partita seria e attenta. Bisognerà lavorare di squadra“.
La sfida tra Juventus e Verona, valevole per la ventottesima giornata di Serie A, si giocherà all’Allianz Stadium di Torino e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta su Dazn e Sky. Contestualmente si potrà seguire la sfida sul nostro sito.
Nella Juventus Allegri deve rinunciare a Chiesa e Pogba mentre Di Maria parte dalla panchina. Pronto Kean al fianco di Vlahovic. Squalificati sia Rabiot che Paredes, a centrocampo con Locatelli ci saranno Miretti e Fagioli. Rientra Alex Sandro nei tre di difesa.
Qualche assenza di troppo in casa Verona che perde anche Lazovic e Djuric. Possibile spazio quindi per Verdi insieme a Ngonge dietro Gaich. A centrocampo c’è Duda con Tameze.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli M., Miretti, Kostic; Kean, Vlahovic. All. Allegri
Squalificati: Paredes (1), Rabiot (1)
Indisponibili: Bonucci, Chiesa, Pogba, Kaio Jorge
Diffidati: Kean, Danilo, Alex Sandro
Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Duda, Depaoli; Ngonge, Verdi; Gaich. All. Zaffaroni
Squalificati: Coppola D. (1)
Indisponibili: Berardi A., Zeefuik, Coppola D., Lazovic, Hrustic, Sulemana, Henry, Djuric
Diffidati: Magnani, Faraoni, Depoali, Miguel Veloso, Henry
Due gol in dieci minuti, due gol per indirizzare la doppia sfida contro il Milan:…
Esiste un posto in Italia, in cui rispetto ad altri posti si vive molto a…
Fare sterilizzare il proprio animale pare essere in qualsiasi caso una scelta davvero importante: ecco…
Inizia il secondo turno agli Internazionali d'Italia anche per il tabellone maschile. E' il turno…
Il primo crocevia di questo Giro d'Italia è arrivato. La settima tappa prevede l'arrivo a…
Quella che incrocia i destini di Kevin De Bruyne e Thibaut Courtois è una storia…