Juventus e Verona chiudono il sabato di Serie A. I bianconeri sono i grandi favoriti in questa sfida, scaligeri a caccia dell’impresa. Ecco le ultime sul match.
Si chiude con la sfida tra Juventus e Verona il primo sabato sera di Serie A di aprile. I bianconeri sono in striscia positiva da quattro giornate tra campionato e coppa e devono assolutamente vincere per continuare il proprio inseguimento al quarto posto e, soprattutto, blindare il settimo. Di fronte, però, c’è una squadra che dista cinque punti dalla salvezza e sicuramente ottenere punti in una sfida simile gli consentirebbe di di cambiare un po’ le carte in tavola in questa lotta.
In casa bianconera l’obiettivo è sicuramente quello di ripartire con una vittoria. “Dopo le soste non è mai semplice – ha detto Allegri, citato da tuttomercatoweb.com – bisogna avere mille attenzioni anche perché veniamo da un momento sicuramente positivo. Infortuni? Chiesa non ci sarà, Pogba non so quando tornerà. Kostic ha recuperato mentre Di Maria partirà dalla panchina“.
Per il Verona la sfida di Torino rappresenta un test sicuramente importante. “Affrontiamo una delle squadre più importanti d’Europa – ha spiegato Zaffaroni – hanno avuto un inizio così, ma ora sono in un periodo positivo. A noi toccherà fare una partita seria e attenta. Bisognerà lavorare di squadra“.
La sfida tra Juventus e Verona, valevole per la ventottesima giornata di Serie A, si giocherà all’Allianz Stadium di Torino e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta su Dazn e Sky. Contestualmente si potrà seguire la sfida sul nostro sito.
Nella Juventus Allegri deve rinunciare a Chiesa e Pogba mentre Di Maria parte dalla panchina. Pronto Kean al fianco di Vlahovic. Squalificati sia Rabiot che Paredes, a centrocampo con Locatelli ci saranno Miretti e Fagioli. Rientra Alex Sandro nei tre di difesa.
Qualche assenza di troppo in casa Verona che perde anche Lazovic e Djuric. Possibile spazio quindi per Verdi insieme a Ngonge dietro Gaich. A centrocampo c’è Duda con Tameze.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli M., Miretti, Kostic; Kean, Vlahovic. All. Allegri
Squalificati: Paredes (1), Rabiot (1)
Indisponibili: Bonucci, Chiesa, Pogba, Kaio Jorge
Diffidati: Kean, Danilo, Alex Sandro
Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Duda, Depaoli; Ngonge, Verdi; Gaich. All. Zaffaroni
Squalificati: Coppola D. (1)
Indisponibili: Berardi A., Zeefuik, Coppola D., Lazovic, Hrustic, Sulemana, Henry, Djuric
Diffidati: Magnani, Faraoni, Depoali, Miguel Veloso, Henry
Due gol in dieci minuti, due gol per indirizzare la doppia sfida contro il Milan:…
Esiste un posto in Italia, in cui rispetto ad altri posti si vive molto a…
Fare sterilizzare il proprio animale pare essere in qualsiasi caso una scelta davvero importante: ecco…
Inizia il secondo turno agli Internazionali d'Italia anche per il tabellone maschile. E' il turno…
Il primo crocevia di questo Giro d'Italia è arrivato. La settima tappa prevede l'arrivo a…
Quella che incrocia i destini di Kevin De Bruyne e Thibaut Courtois è una storia…