Diretta Inter-Monza: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Il sabato di Serie A si chiude con il derby tra Inter e Monza. Una sfida chiave soprattutto per i nerazzurri. Le ultime sul match.

Anticipo serale a Milano con Inter e Monza protagoniste a San Siro. I nerazzurri, che in campionato non vincono da oltre un mese, sono obbligati a dare continuità a quanto fatto vedere contro il Benfica per restare agguantare momentaneamente almeno il quarto posto in attesa della Roma. Di fronte una squadra che sembra essere ormai salva, ma vuole un altro risultato di prestigio in questa stagione.

Inter-Monza preview
Inter e Monza chiudono il sabato di Serie A – Notizie.com – © Lapresse

Partita chiave, quindi, per la stagione in Serie A dell’Inter. Simone Inzaghi, visti anche i diversi impegni che ci sono in programma nelle prossime settimane, ha preferito non parlare alla vigilia e concentrarsi sul campo. Un passaggio sicuramente necessario per consentire alla squadra di pensare solamente a ritornare alla vittoria in campionato che manca ormai da diverso tempo.

Il Monza, invece, arriva a questa sfida con una tranquillità di classifica e voglioso di piazzare un nuovo risultato storico. “L’Inter è sempre una squadra molto ostica – ha ammesso Palladino, citato da tuttomercatoweb.comarrivano da un periodo di diverse partite, ma hanno una rosa ampia e sono riusciti a vincere anche in Champions League. Noi siamo consapevoli delle nostre difficoltà, ma mi piacerebbe vincere e consolidare la salvezza“.

Inter-Monza, orario e come vederla in tv

La sfida tra Inter e Monza, valevole per la trentesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio San Siro di Milano e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta  su Dazn e Sky. Contestualmente si potrà seguire la sfida sul nostro sito.

Inter-Monza, le probabili formazioni

Lukaku
Lukaku pronto a tornare dal 1′ nell’Inter – Notizie.com – © Lapresse

In casa Inter possibile qualche cambio rispetto alle ultime uscite. Turno di riposo per Acerbi e Darmian con D’Ambrosio nei tre centrali. A centrocampo Gagliardini in vantaggio su Asllani, ma l’ex Empoli potrebbe trovare spazio in cabina di regia con Brozovic e il recupero Calhanoglu in panchina. In attacco pronta la coppia Lukaku-Correa.

Nel Monza l’unico indisponibile è Ranocchia. Consueto undici, quindi, per Palladino che sembra essere pronto ad affidarsi all’ex Sensi insieme a Caprari alle spalle di Petagna. Pessina e Rovella a centrocampo.

Inter (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, de Vrij, Bastoni A.; Dumfries, Barella, Asllani, Gagliardini, Gosens; Lukaku R., Correa. All. Inzaghi S.
Squalificati: –
Indisponibili: Skriniar
Diffidati: Dumfries, Acerbi

Monza (3-4-1-2): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Sensi, Caprari; Petagna. All. Palladino
Squalificati: –
Indisponibili: Ranocchia F.
Diffidati: Machin

Gestione cookie