Diretta Inter-Fiorentina: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Inter-Fiorentina è il primo big match della ventottesima giornata di Serie A. A ‘San Siro’ un match che si preannuncia molto interessante. Le ultime sul match.

L’Inter contro la Fiorentina in un match che si preannuncia importanti nella corsa per il quarto posto. I nerazzurri sono arrivati alla sosta con la sconfitta contro la Juventus ed ora serve assolutamente vincere visto che il quinto posto è distante solo tre lunghezze e un passo falso potrebbe mettere a serio rischio la qualificazione in Champions League. Non sarà semplice visto che la Viola non perde da quasi due mesi, ma soprattutto dal 23 febbraio vince solamente tra campionato e coppe.

Inter-Fiorentina preview
L’Inter all’esame Fiorentina – Notizie.com – © Lapresse

Per l’Inter un esame importante come confermato da Simone Inzaghi ai canali ufficiali del club nerazzurro: “Siamo consapevoli che loro sono una squadra in forma e soprattutto motivata. Stanno facendo delle grandi cose soprattutto in questo ultimo periodo e quindi servirà una grande prestazione per portare a casa i tre punti. Ma noi abbiamo voglia di fare bene davanti al nostro pubblico“.

La Fiorentina vuole aprire nel migliore dei modi il suo aprile. “Per noi sarà un mese molto complicato – ha ammesso Italiano, citato da tuttomercatoweb.comabbiamo nove partite in 30 giorni e dobbiamo essere pronti sia fisicamente che mentalmente. L’Inter? E’ una squadra con tantissimi punti di forza, ma noi dobbiamo presentarci in campo con le nostre certezze e soprattutto con la voglia di fare i punti“.

Inter-Fiorentina, orario e come vederla in tv

La sfida tra Inter e Fiorentina, valevole per la ventottesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio San Siro di Milano e inizierà alle ore 18. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. Contestualmente si potrà seguire la sfida sul nostro sito.

Inter-Fiorentina, le probabili formazioni

Correa
Correa titolare nell’Inter -Notizie.com – © Lapresse

Nell’Inter niente da fare per Skriniar, Calhanoglu e Dimarco. Squalificato D’Ambrosio. Quindi spazio a Brozovic in cabina di regia. Mentre Darmian confermato nel trio difensivo. In attacco possibile spazio alla coppia inedita Lukaku e Correa visto che Dzeko e Lautaro non sono al meglio.

Nella Fiorentina, oltre a Sirigu, out anche Duncan e Jovic. Quindi Cabral titolare con Ikoné, Bonaventura e Saponara alle sue spalle. In difesa possibile turno di riposo per Milenkovic, Martinez Quarta con Igor.

Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni A.; Dumfries, Barela, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Lukaku R., Correa. All. Inzaghi S.
Squalificati: D’Ambrosio (2)
Indisponibili: Skriniar, Calhanoglu, Dimarco
Diffidati: Dimarco

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Saponara; Cabral. All. Italiano
Squalificati: –
Indisponibili: Duncan, Jovic, Sirigu
Diffidati: Bonaventura, Amrabat

Gestione cookie