Caterina Balivo è una grande tifosa del Napoli. Ecco la sua promessa ai tifosi in caso di vittoria dello Scudetto.
Nonostante un momento non brillantissimo, a Napoli c’è sicuramente grande attesa per festeggiare lo Scudetto. I preparativi sono ormai iniziati da tempo anche se per la matematica ci vuole ancora qualche settimana.
Grande curiosità anche per sapere come festeggeranno i tifosi vip questo traguardo. Tra loro c’è anche Caterina Balivo, che da sempre è una grandissima appassionata di calcio oltre che naturalmente supporter azzurra. E ai microfoni di Da noi…a ruota libera la conduttrice fa una promessa ai tifosi.
Caterina Balivo: “Ecco cosa farò in caso di Scudetto”
Una promessa è una promessa e Caterina Balivo è pronta a rispettarla. La conduttrice, però, non seguirà le orme di Anna Falchi e Sabrina Ferilli, che hanno optato per uno spogliarello per festeggiare le vittorie di Lazio e Roma.
Niente spogliarello, quindi, per la conduttrice, ma una pizza in piazza. “Tifare Napoli è molto glam – ha ammesso la Balivo, citata da Fanpage – e il mio tifo per questa squadra è incondizionato da sempre“. Da qui la decisione di fare questa promessa e solo nelle prossime settimane capiremo se la manterrà oppure no.
Caterina Balivo e il suo amore per il Napoli
Caterina Balivo da sempre è una super tifosa del Napoli. In diverse interviste la conduttrice ha ribadito la sua passione per quei colori (oltre naturalmente per la sua città) e vincere lo Scudetto è sicuramente un sogno che si avvera. Ora, dopo un periodo in cui era stata messa da parte, la scaramanzia sembra essere nuovamente tornata, ma il conto alla rovescia non si ferma e anche le promesse per quello che si sarà un evento storico.
La conduttrice è pronta prima a scendere in strada per festeggiare insieme a tutti gli altri tifosi e poi magari proverà a mantenere la promessa della pizza in piazza. E chissà se lo Scudetto consentirà alla Balivo di avverare anche un altro suo sogno. Lei ha sempre ammesso di voler fare un programma su Napoli. Ora l’occasione potrebbe arrivare nelle prossime settimane magari per raccontare l’emozione di tutti i cittadini dopo un trionfo storico.