Neymar ne combina un’altra: follia online e scoppia in lacrime – FOTO

Il brasiliano del PSG è fermo per tutta la stagione, dopo l’infortunio subito a febbraio nel match contro il Lille, conseguenza di un contrasto con Benjamin Andre. La caviglia si era girata in modo innaturale, provocando una lesione ai legamenti. Ma mentre è ai box non smette di far parlare di sé…

Neymar e il 2023, finora il bilancio è assolutamente negativo. Il brasiliano è in infermeria e vi resterà per tutto il resto di questa stagione.

Neymar
Neymar con la maglia del PSG (Ansa Foto) – Notizie.com

L’infortunio alla caviglia, con interessamento dei legamenti, lo costringe a circa 4-5 mesi di stop, quindi O Ney tornerà in campo solo all’inizio della prossima annata. E non è detto che sarà con la maglia del PSG. Già, perché in Francia sono sicuri che la dirigenza del club parigino sia intenzionata a mettere sul mercato il numero 10 verdeoro, per liberarsi del suo ingaggio da oltre 30 milioni a stagione e anche di un giocatore che probabilmente non ha reso come ci si aspettava al momento del suo acquisto. Ma chi potrebbe decidere di puntare su un giocatore di 31 anni, spesso infortunato e che prevede costi esorbitanti? Difficilissimo pensare a un top club europeo che oggi possa decidere di investire su Neymar che tra cartello e ingaggio sfonderebbe ampiamente il muro dei 100 milioni di euro. Insomma, a oggi Neymar è un caso. C’è chi pensa che l’unico approdo possibile per l’ex Santos possa essere la penisola arabica, con i petrodollari di Arabia, Emirati e Qatar che potrebbero aprire scenari fin qui imprevedibili.

Follia Neymar, perde un milione in diretta su Twitch

Ma Neymar accetterebbe, a 31 anni, di approdare in campionati non certo di prima fascia? Lo scenario dunque è questo: il PSG vorrebbe lasciar andare Neymar, anche per dare un segnale a Mbappé che con il brasiliano non ha mai legato. Ma il contratto fino al 2025 non consente grossi margini di manovra e così Neymar alla fine potrebbe rimanere a Parigi, almeno un anno ancora. Nel frattempo, a casa infortunato, Neymar ha trovato comunque il modo per far parlare di sé. Il giocatore, in diretta su Twitch, ha perso una cifra folle giocando sulla piattaforma di un casinò online.

Neymar PSG
Neymar, il brasiliano del Psg potrebbe essere ceduto in estate (Ansa) – Notizie.com

Cifra folle per i comuni mortali, almeno. Neymar ha visto sfumare in un attimo una puntata da circa 5 milioni di reis brasiliani (circa un milione di euro) e lì per lì è scoppiato in un pianto di rabbia. Malumore durato pochissimo, però. Nel giro di qualche minuto Neymar ha riacquistato il sorriso e ha ironizzato sulla sconfitta al tavolo (virtuale) da gioco.

Gestione cookie