Tutti pazzi per il Moonswatch: ecco cosa hanno fatto le persone pur di acquistarlo

A Roma il Moonswatch è andato a ruba nei giorni scorsi. Ecco cosa hanno fatto le persone pur di acquistare l’orologio.

A Roma nei giorni scorsi sono state registrate file chilometriche. Questa volta, però, il traffico non ha colpe. Centinaia di persone hanno deciso di aspettare per ore l’apertura dello store della Swatch per acquistare il nuovo orologio.

Moonswatch Gold
Il Moonswatch è destinato a spopolare in Italia – Notizie.com – screenshot video Youtube

Il Moonswatch è subito entrato nelle mire di centinaia di persone, che si sono messi dall’alba in fila per poterlo acquistare. Una situazione che non si vedeva da tempo e che poteva naturalmente creare dei disagi tanto che gli agenti di polizia sono stati presenti per tutto il tempo.

Fortunatamente il tutto si è concluso senza particolari problemi e quasi tutti sono riusciti ad avverare il proprio sogno. E chi non poteva fare la fila ha adottato una strategia molto particolare, ma che ha consentito al fan di entrare in possesso di un orologio destinato a spopolare in poco tempo.

La strategia per saltare la fila

Come detto in precedenza, non tutte le persone hanno avuto voglia di fare la fila chilometrica, ma sono entrati lo stesso in possesso dell’orologio. Come? Utilizzando i cosiddetti ‘saltafila’.

Si tratta di persone che vengono pagate per acquistare il prodotto al tuo posto. E, come scritto da RomaToday, anche in questa occasione sono stati diversi gli stranieri pagati per aspettare e poi comprare l’orologio per conto di altri. I prezzi si aggiravano intorno ai 40-50 euro, ma c’è anche chi ha deciso di spendere 150 euro pur di poter entrare in possesso del Moonswatch.

Il Moonswatch spopola in tutta Italia

Moonswatch
File chilometriche per entrare in possesso del Moonswatch – Notizie.com – foto screenshot video Youtube

La fila di Roma conferma che il Moonswatch è destinato a spopolare in tutta Italia. Le persone sembrano essere rimaste colpite da subito da questo orologio e tra le cose particolari c’è sicuramente quella lancetta dorata che non avevano gli altri pezzi della collezione.

Quanto successo nella Capitale conferma che stiamo parlando di una novità che avrà dei risultati importanti in davvero poco tempo. E siamo certi che in futuro si adotteranno altri stratagemmi per poter entrare in possesso dell’orologio magari anche senza dover stare personalmente in fila per due ore.

Gestione cookie