Masters 1000 Montecarlo, day 4: gli italiani in campo e info streaming

Nel quarto giorno del Masters 1000 di Montecarlo prosegue il secondo turno del torneo. Diversi italiani in gara.

Dopo un periodo del tennis italiano non semplice, a Montecarlo la situazione sembra essere tornata alla normalità almeno al primo turno. Dopo Berrettini anche Musetti, Nardi e Sonego raggiungono i sedicesimi di finale dove c’è già Sinner.

Sinner
Jannik Sinner fa il suo esordio a Montecarlo – Notizie.com – © Ansa

Tutti gli azzurri in campo in questo mercoledì di tennis e la speranza è di averne almeno quattro su cinque al prossimo turno (c’è un derby ndr). Compito non semplice per la presenza di molte sfide insidiose, ma l’Italia è pronta ancora una volta a diventare grande e l’obiettivo resta quello di portare avanti più azzurri possibili.

Gli italiani in campo

Nardi
Luca Nardi impegnato contro Musetti – Notizie.com – © Ansa

Ad aprire il lungo mercoledì di tennis potrebbe essere proprio Matteo Berrettini contro l’argentino Cerundolo. Una sfida sulla carta semplice, ma il romano in passato ha avuto diversi problemi e quindi il risultato non è assicurato.

Fari puntati anche sul derby italiano tra Nardi e Musetti. Il toscano, che sembra essersi ritrovato dopo un periodo non assolutamente facile, sfiderà una delle possibili rivelazioni di questo turno. In palio una sfida sicuramente affascinante con Nole Djokovic. Insidie anche per Sinner, che bagna il suo esordio a Montecarlo contro Schwartzman. L’argentino in passato ha messo in difficoltà gli azzurri e per questo motivo l’altoaltesino dovrà prestare la massima attenzione.

Più complicata, invece, la sfida per Lorenzo Sonego. Il torinese, che in questo primo turno ha dovuto faticare contro il francese Humbert, affronterà Medvedev in una partita che si preannuncia assolutamente insidiosa. Il russo al momento è uno dei più in forma e servirà una vera e propria impresa per passare il turno.

Come vedere le partite degli italiani al Masters 1000 di Montecarlo

Berrettini
Come vedere Berrettini e gli altri azzurri – Notizie.com – © Ansa

Il Masters 1000 di Montecarlo è in esclusiva su Sky Sport e quindi tutte le partite degli italiani si possono vedere in diretta sin dal primo scambio. Il tutto accompagnato anche dalle interviste dopo il match.

Impostazioni privacy