Le cinque celebrità italiane che hanno perso moltissimo peso

Sono diverse le celebrità italiane che sono cambiate dagli esordi ad oggi. Ecco le cinque che hanno perso peso.

Arrivare in televisione è il sogno di moltissimi italiani. Rispetto al passato, ai giorni nostri è sicuramente più semplice riuscire ad approdare sul piccolo o sul grande schermo anche grazie alla presenza dei social e dei reality show.

Laura Pausini
Laura Pausini tra le celebrità che hanno perso peso – Notizie.com – © Ansa

Nel secolo precedente per arrivare sul piccolo schermo dovevi intraprendere la carriera di attore oppure partire dal basso per poi approdare in televisione. In molti hanno fatto così ed alla fine sono riusciti a raggiungere l’obiettivo. In questo articolo, però, andiamo ad analizzare cinque attori che in questi anni di notorietà hanno cambiato il proprio aspetto fisico perdendo peso.

I cinque personaggi famosi che hanno perso peso

Mengoni
Mengoni tra le celebrità che hanno perso peso in Italia – Notizie.com – © Ansa

Tra questi personaggi famosi c’è sicuramente Fabrizio Bracconieri, conosciuto da tutti per aver preso parte negli ultimi anni a Forum. Ma il suo esordio è avvenuto negli anni ’80 grazie al film I ragazzi della 3° C. E in quel film l’attore e presentatore aveva qualche chilo di più. Una dieta che ha dato sicuramente i suoi effetti.

Un’altra celebrità costretta a perdere peso è stato Joe Bastianich. Proprio lui ha raccontato più di una volta che il medico lo ha messo a dieta per evitare diversi problemi di salute. E così in sei anni ha perso 50 kg e si è messo in forma. In questo caso possiamo dire che la scelta è stata fatta per salvaguardare la propria salute.

In questa classifica è presente anche Mary Segneri, conosciuta da tutti per aver preso parte al Grande Fratello. Arrivata al reality show con quale chilo di troppo, ora l’ex concorrente è sicuramente molto bella. Anche Marco Mengoni prima di diventare famoso era paffutello. Lo ha detto lui stesso ammettendo che si sentiva a disagio con il suo corpo e che utilizzava il cibo come difesa. Poi è iniziato un cambiamento e in realtà già al suo arrivo in televisione aveva perso diversi chili.

A chiudere la carrellata di personaggi che sono dimagriti c’è Laura Pausini. La cantante ha deciso di perdere 20 chili pochissimi anni. Una scelta sicuramente importante che l’ha portata ad un cambiamento importante dal punto di vista fisico.

Impostazioni privacy