Juventus, Cruciani non ci sta: duro attacco del conduttore

Giuseppe Cruciani in un’intervista è ritornato sulla questione Juventus e ha sferrato un duro attacco. Ecco cosa ha detto.

Giuseppe Cruciani è un grande tifoso della Juventus e in uno dei suoi ultimi interventi in una trasmissione su Twitch il conduttore ha deciso di sferrare un duro attacco e soprattutto prendere le difese di un ex dirigente della Vecchia Signora.

Cruciani Juve
Cruciani è ritornato sul caso Juve: i dettagli – Notizie.com – © Ansa

Il tema era Calciopoli e il servizio di Report, che ha riaperto le polemiche anche tra i tifosi. “L’importante è che siano uscite fuori le manovre contro Moggi, Giraudo e gli altri coinvolti in questa inchiesta – ha detto il conduttore de La Zanzara, citato da areanapoli.itil tutto non è stata un’opera di giustizia, ma si è trattato di una operazione di potere e di interessi. A confermarlo sono le ultime rivelazioni, ma noi tutto questo lo sapevamo già“.

“Moggi non ha mai rubato”

Cruciani
Cruciani difende Moggi – Notizie.com -© Ansa

In questo intervento Cruciani ha difeso anche Moggi. “L’ex dirigente bianconero è sempre stato accusato di rubare le partite – ha sottolineato il conduttore – ma in realtà non è mai stato così. E’ stato fatto fuori solamente perché non aveva degli aiuti e dava fastidio. Insomma era senza una protezione che poteva consentirgli di continuare il suo lavoro“.

Per il grande tifoso bianconero radiare Moggi è stata una vergogna e, soprattutto, “credo che sia basata sul nulla. Una vendetta e soprattutto una conseguenza dei processi che ci sono stati in quei tempi. Io penso che prima o poi deve essere riabilitato“.

Calciopoli, il servizio di Report fa discutere

Moggi
Il servizio di Report su calciopoli fa discutere – Notizie.com – © Ansa

Le parole di Cruciani arrivano poco tempo dopo il servizio di Report su calciopoli. Si tratta di rivelazioni che hanno portato alla luce elementi fino a questo momento non considerati e soprattutto riacceso la polemica tra i tifosi.

Un caso, quindi, che sembra essere destinato a continuare a far discutere nelle prossime settimane e vedremo se la trasmissione proseguirà la sua indagine oppure non ci saranno altri servizi su questa vicenda.

Gestione cookie