Iliad - Notizie.com
Non si fermano i disservizi che da qualche tempo gli utenti di Iliad continuano a segnalare e che riguardano la rete mobile.
E’ ormai da moltissimi anni, una delle reti più utilizzate in fatto di comunicazione, anche per i suoi bassi costi che sono davvero concorrenziali, rispetto gli altri gestori, eppure ultimamente i problemi non mancano.
Nel corso di questa ultima settimana, infatti, il servizio è stato protagonista di alcuni disservizi che si sono diffusi in varie zone dell’Italia e che hanno fatto storcere il naso a diversi utenti.
In particolare stiamo parlando delle giornate del 2 e del 3 Maggio 2023 e anche se nella maggior parte delle zone, questi problemi sono stati risolti sia per la rete mobile che per la fissa, grazie a IliadBox, quello che è impossibile da non notare sono le segnalazioni dei tanti utenti che continuano ad avere dei problemi con la mancata ricezione di chiamate e messaggi, senza contare gli altri problemi tecnici.
Insomma pare proprio che i problemi non siano finiti per il gestore Iliad, cosi come riporta il sito MondoMobileWeb, pare infatti che questo operatore telefonico che è guidato da Benedetto Levi, non sia ancora riuscito a risolvere tutti i problemi legati ai vari disservizi.
I problemi sono infatti legati alla Sim e rendono quasi impossibile l’uso normale dell’intero pacchetto di servizi mobili, insomma una situazione incresciosa per la quale sarebbe davvero il caso di correre ai ripari quanto prima.
Roma è una destinazione da sogno per ogni tipo di evento. La città offre un…
Roma è una delle destinazioni più affascinanti per festeggiare il Capodanno 2026, offrendo un mix…
Due gol in dieci minuti, due gol per indirizzare la doppia sfida contro il Milan:…
Esiste un posto in Italia, in cui rispetto ad altri posti si vive molto a…
Fare sterilizzare il proprio animale pare essere in qualsiasi caso una scelta davvero importante: ecco…
Inizia il secondo turno agli Internazionali d'Italia anche per il tabellone maschile. E' il turno…