I film più noiosi della storia: in testa una sorpresa

Quali sono i film degli ultimi anni e non solo che ancora oggi possono essere considerati i più noiosi della storia? Scopriamolo.

Potrà sembrare incredibile, eppure esistono dei film che seppure nel corso del tempo hanno riscosso un grande successo, sotto tanti punti di vista, ancora oggi chi li guarda, pure per più di una volta non può fare a meno di annoiarsi.

Film
Film, Notizie.com

Stiamo parlando di pellicole di una certa importanza che hanno attraversato anche diverse epoche e i cui protagonisti sono attori saliti sul vero Olimpo del cinema mondiale, ma nonostante questo la reazione finisce sempre per essere la medesima.

Entriamo dunque nel vivo del discorso e scopriamo la breve lista a cui ci siamo affidati per potere rendere ancora più credibile questo pensiero: questa sono le pellicole che continuano ad essere per chi le guarda molto noiosi.

Film più noiosi della storia: ecco di che titoli stiamo parlando

Come detto prima, esistono dei film che seppure di grande successo, continuano ad essere considerati i più noiosi della storia del cinema, tra di loro ci sono anche titoli che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Film, Notizie.com

Impero (1964)

Diretto da Andy Warhol, il film mostra per circa otto ore di una ripresa fissa dell’Empire State Building.

The Tree of Life (2011)

L’Irlandese ( 2019)
Diretto da Martin Scorsese, pare che in molti lo abbiano criticato e abbiano pensato che alcune scene potevano essere tagliate: Netflix ha dato a Martin Scorsese la più totale libertà e ha girato un film di 3 ore e 30 minuti.
Gestione cookie