L’uomo di fiducia dei fratelli Graviano, Salvatore Baiardo, ha fatto una profezia su TikTok nei confronti di Giletti.
Sta facendo il giro del web la profezia di Salvatore Baiardo sui social. L’uomo di fiducia dei fratelli Graviano in passato è stato protagonista in più di un’occasione della trasmissione di Massimo Giletti su La7.
E proprio alla vigilia della sospensione della trasmissione Non è l’Arena, l’ex gelataio sui social è stato protagonista di una rivelazione che sembra essere una vera e propria profezia. “In tanti mi state chiedendo quando ritornerò da Giletti – ha detto Baiardo, citato dall’Adnkronos – non vado più da lui perché ho abbandonato La7. Probabilmente mi vedere a Mediaset. Lì almeno lasciano dire quello che uno pensa e ne scoprirete delle belle“.
Una dichiarazione che, come detto in precedenza, ha anticipato la decisione di sospendere Non è l’Arena. Ora resta da capire se Giletti continuerà su La7 oppure deciderà di cambiare canale e magari ospitare ancora una volta Baiardo.
La ‘frecciata’ di Baiardo a Giletti
In questo intervento sui social Baiardo ha lanciato anche una frecciata a Giletti. Dichiarazioni che sembrano spiegare il motivo del passo indietro nei confronti del conduttore di Non è l’Arena: “Anche lui è sotto scorta, ma alla fine della fiera non ho ancora capito il suo gioco. Perché se uno va in trasmissione lo fa per dire qualcosa e poi alla fine non fanno mai dire nulla“.
Proprio per questo motivo Baiardo avrebbe detto addio a La7 e nelle prossime settimane potrebbe apparire nuovamente su Mediaset per fare delle rivelazioni destinate a fare il giro dell’Italia in davvero poco tempo.
Giletti lascia La7?
Le strade di Baiardo e Giletti potrebbero incontrarsi ancora una volta nelle prossime settimane. Il futuro del conduttore, infatti, è assolutamente in bilico e presto avremo delle certezze.
La sospensione di Non è l’Arena potrebbe portare Giletti a fare un passo indietro e andare in un’altra rete per cercare di riproporre questo format. Naturalmente si tratta di una indiscrezione che, almeno per il momento, non ha trovato conferme. Le riflessioni sono in corso e nel giro di poco tempo saranno prese delle decisioni definitive.