Diretta Juventus-Sporting CP: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

La Juventus contro lo Sporting per continuare a sognare la vittoria dell’Europa League. Questa sfida potrebbe dire molto in chiave qualificazione.

Ostacolo Sporting per la Juventus in questi quarti di finale di Europa League. I bianconeri sono tra i grandi favoriti per la vittoria finale, ma serve superare un ostacolo importante per continuare a sognare. La sfida di andata potrebbe dire molto e soprattutto la squadra di casa sarà chiamata a trovare un risultato importante per non complicare il discorso qualificazione.

Juventus-Sporting
La Juventus ospita lo Sporting – Notizie.com – © Ansa

Per la Juventus la sfida contro lo Sporting rappresenta un esame importante. “Affrontiamo una squadra che nelle ultime 11 è imbattuta – ha detto Allegri alla vigilia, citata da tuttomercatoweb.comsono allenati da un bravo tecnico e quindi bisogna avere grande rispetto per loro. Per noi si tratta di un primo passaggio e proveremo a creare i presupposti per prendersi il passaggio del turno in Portogallo. Non possiamo permetterci di prendere sottogamba i nostri avversari. Sarà molto complicato“.

In casa Sporting alla vigilia si è cercato di spostare la pressione sugli avversari. “Per loro questa partita conta molto verso la Champions – ha sottolineato Amorim in conferenza stampa – noi abbiamo un percorso completamente differente. Comunque abbiamo studiato molto i bianconeri e siamo a conoscenza delle loro qualità. Sarebbe bello vincere a Torino, ma sappiamo che la qualificazione la si gioca nei 180 minuti“.

Juventus-Sporting CP, orario e come vederla in tv

La sfida tra Juventus e Sporting, valevole per l’andata dei quarti di finale di Europa League, si giocherà all’Allianz Stadium di Torino e inizierà alle ore 21. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn e Sky. Contestualmente potrai seguire il live della sfida sul nostro sito.

Juventus-Sporting CP, le probabili formazioni

Milik
Chance per Milik da titolare nella Juventus – Notizie.com – © Ansa

Nella Juventus Allegri recupera Vlahovic, ma dovrebbe comunque lasciarlo in panchina con Milik al fianco di Di Maria in attacco. Chiesa pronto ancora a subentrare. Cuadrado a destra mentre in difesa nuova chance per Gatti con Alex Sandro in panchina.

Nello Sporting Amorim sembra essere intenzionato a confermare il 3-4-3 con Edwards e Trincao insieme a Chermiti. In difesa c’è Coates. Squalificato Ugarte.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli M., Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. All. Allegri
Squalificati: –
Indisponibili: –

Sporting CP (3-4-3): Adan; St. Juste, Inacio, Coates; Esgaio, Goncalves, Morita, Matheus Reis; Edwards, Chermiti, Trincao. All. Amorim
Squalificati: Ugarte (1)
Indisponibili: Cabral J., Braganca, Paulinho

Gestione cookie