Il Real Madrid affronta il nuovo Chelsea di Lampard. Una sfida che vede gli spagnoli sicuramente favoriti. Le ultime sul match.
Il Real Madrid contro il Chelsea di Lampard in questa andata dei quarti di finale di Champions League. La squadra di Ancelotti parte sicuramente con i favori del pronostico nella sfida, ma gli inglesi hanno cambiato molto e proveranno a ribaltare le previsioni della vigilia.
Per Ancelotti in conferenza stampa, citato da tuttomercatoweb.com, ha presentato la sfida contro il Chelsea: “La partita non è decisiva, ma può permetterci di avere un vantaggio importante in vista della sfida di ritorno. Noi vogliamo regalare una nuova notte magica ai nostri tifosi. I Blues? Loro sono una grande squadra anche se il momento non è migliore. Ma forse proprio questo periodo facile può portarli a dare il massimo. Io sono un grande tifoso, ma non ci sono possibilità di un mio ritorno. Spero che Lampard possa fare con loro un ottimo lavoro“.
Per Lampard la grande occasione di dimostrare di essere un allenatore in grado di allenare il Chelsea: “Una grande opportunità per me e per tutta la squadra. Dobbiamo metterci allo stesso livello del nostro avversario. Devono rispettarci. Cosa dico ai calciatori? Di dimenticarsi quanto successo lo scorso anno. Il Real è favorito, ma avranno una grande pressione“.
Real Madrid-Chelsea, orario e come vederla in tv
La sfida tra Real Madrid e Chelsea, valevole per l’andata dei quarti di finale di Champions League, si giocherà allo stadio Bernabeu di Madrid e inizierà alle ore 21. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport. Contestualmente potrai seguire il live della sfida sul nostro sito.
Real Madrid-Chelsea, le probabili formazioni
In casa Real Madrid Ancelotti recupera Alba al centro della difesa con Militao. Per il resto la formazione non dovrebbe cambiare con Rodrygo e Vinicius insieme a Benzema in attacco.
Nel Chelsea da valutare Azpilicueta e Mount. Out, invece, Thiago Silva. Fofana al centro della difesa insieme a Koulibaly. Joao Felix e Sterling ai lati di Havertz.
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Camavinga; Valverde, Kroos, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius. All. Ancelotti
Squalificati: –
Indisponibili: Mendy F.
Diffidati: –
Chelsea (4-3-3): Kepa; James, Fofana, Koulibaly, Cucurella; Gallagher, Fernandez E., Kovacic; Sterling, Havertz, Joao Felix. All. Lampard
Squalificati: –
Indisponibili: Thiago Silva, Broja
Diffidati: Gallagher, Koulibaly, Mount, Mudryk