Cane, Notizie.com
Esistono dei cani che hanno come caratteristica quella di non perdere mai il pelo, questo potrebbe essere un punto in più per adottarli.
Adottare un cane è qualcosa che moltissime persone hanno spesso intenzioni di fare, è certamente un gesto importante che come tutte le cose richiede una grande attenzione e una enorme cura verso l’animale.
Ovviamente prima di fare questo passo, la cosa importante da tenere a mente sono delle caratteristiche, è possibile infatti che molte persone vogliano orientarsi verso un tipo di cane che non perde pelo, anche per non essere costretto a dovere pulire in continuazione.
Ci sono infatti dei fattori positivi per quanto concerne l’animale che non perde pelo: limitano il rischio di allergie di bambini ed adulti e non solo. Cerchiamo di scoprire quale sono alcune delle razze da scegliere.
Come detto prima tante volte può capitare di avere degli animali e in particolare dei cani che possano perdere più pelo del previsto, in alcuni casi il problema è strettamente legato anche ad una qualche infezione.
Ma esistono delle razze di cani ipoallergenici che vanno bene per chi non vuole avere questo problemi, eccone alcuni tra taglia piccola, media e grande.
Roma è una destinazione da sogno per ogni tipo di evento. La città offre un…
Roma è una delle destinazioni più affascinanti per festeggiare il Capodanno 2026, offrendo un mix…
Due gol in dieci minuti, due gol per indirizzare la doppia sfida contro il Milan:…
Esiste un posto in Italia, in cui rispetto ad altri posti si vive molto a…
Fare sterilizzare il proprio animale pare essere in qualsiasi caso una scelta davvero importante: ecco…
Inizia il secondo turno agli Internazionali d'Italia anche per il tabellone maschile. E' il turno…