Maria De Filippi, dopo la morte di Costanzo si consola cosi

Maria De Filippi si sta piano piano abituando a vivere senza Maurizio Costanzo, dopo il lutto ha trovato il modo di consolarsi.

Non ha certamente bisogno di presentazioni la conduttrice di Canale Cinque che dopo una piccola pausa a seguito della morte di Maurizio Costanzo, è tornata ad essere la regina indiscussa della televisione con Uomini e Donne e la prima serata della nuova edizione di Amici.

De Filippi
Maria De Filippi, foto fonte Ansa Notizie.com

Eppure, nonostante il grande successo dal punto di vista lavorativo, è sul lato privato che ovviamente si sente e si vede la grande differenza: il lutto che lei stessa per grande discrezioni non ha mai voluto commentare più di tanto si sente e come.

Forse anche per questo motivo che la conduttrice ha deciso di trovare il modo di consolarsi con quella che a tutti gli effetti sembra essere la sua compagna più fedele e di tante avventure, proprio nei giorni scorsi è stata vista in sua compagnia: ma di che cosa stiamo parlando?

Maria De Filippi beccata in compagnia: ecco chi è la fortunata

Proprio cosi, la conduttrice di Canale Cinque è stata beccata in compagnia dopo alcune settimane dalla morte del marito Maurizio Costanzo, ma niente paura non si tratta di un nuovo amore o di un nuovo compagno, ma di qualcosa alla quale la signora della televisione italiana pare essere molto affezionata.

Maria De Filippi
Maria De Filippi, foto fonte Ansa Notizie.com

Stiamo parlando della sua Audi Q7, ovvero la macchina bianca con la quale la conduttrice proprio nei giorni scorsi è stata avvistata mentre faceva degli acquisti: pare proprio che la De Filippi sia perdutamente innamorata della sua macchina, alla quale per nessuna ragione pare avere intenzione di rinunciare, una vera e proprio infatuazione, è cosi che i giornali di gossip l’hanno definita.

Il modello in questione è un Audi Q7 bianca sulla quale la De Filippi è stata avvistata in questi giorni mentre faceva compere, ripresa dagli scatti di alcuni giornalisti che erano lì in zona. Ovviamente questa sua grande passione non potrà in nessun modo colmare l’assenza dell’uomo con cui ha condiviso non solo un grande amore e la gioia di diventare madre del loro Gabriele, ma anche tanti successi in televisione per cui la conduttrice non ha mai smesso di essere riconoscente al marito.

Detto questo, il suo successo continua e pare proprio non avere nessun tipo di eguali: anche al Sabato sera, continua ad essere davvero irraggiungibile.

Gestione cookie