Zinedine Zidane è ormai prossimo a ritornare in panchina. Sono in corso i contatti con un club. Tutti i dettagli.
La prossima stagione vedrà il ritorno di Zinedine Zidane in panchina. Il tecnico francese già in passato ha avuto diverse richieste, ma alla fine ha preferito aspettare le decisioni della Francia post Mondiale. La nazionale transalpina ha confermato Deschamps e quindi sono iniziate le riflessioni sul futuro.
Le possibilità di entrare in gioco a stagione ci sono state, ma anche qui Zidane ha deciso di non accelerare troppo e partire da inizio annata. Le offerte sul tavolo in particolare sono tre, ma, secondo quanto riferito da footmercato, un club in questi ultimi giorni avrebbe deciso di rompere gli indugi ed iniziare dei contatti per valutare la fattibilità di questa operazione. Naturalmente siamo ancora agli inizi e può succedere di tutto. Soprattutto l’ultima parola spetterà al tecnico e quindi vedremo cosa accadrà.
Zinedine Zidane ha tanta voglia di tornare in panchina e le prossime settimane saranno decisive. Si è parlato molto di Juventus e PSG, ma il Real Madrid avrebbe già rotto gli indugi e iniziato a sondare il terreno con il transalpino per capire la fattibilità di un ritorno.
Bisogna dire che si è trattato di un semplice sondaggio considerando che in panchina c’è ancora Ancelotti con un contratto fino al 2024 e quindi prima l’italiano deve decidere il suo futuro. Il pressing del Brasile è forte e per questo motivo Perez ha deciso di tutelarsi provando a sondare il terreno per il transalpino.
Resta da capire anche la volontà di Zidane di tornare al Real. Le ultime indiscrezioni dei giorni scorsi parlavano di altre idee, ma vedremo cosa succederà nelle prossime settimane in questo senso.
La Juventus resta in corsa, ma ci sono altri problemi da risolvere e per questo motivo non sembra essere la priorità Zidane. I bianconeri vorrebbero approfondire il discorso tecnico e rinnovi solamente al termine della stagione e quindi ci vorranno ancora alcune settimane prima di risolvere definitivamente il dilemma tecnico. E questo potrebbe dare il via libera al Real Madrid.
Due gol in dieci minuti, due gol per indirizzare la doppia sfida contro il Milan:…
Esiste un posto in Italia, in cui rispetto ad altri posti si vive molto a…
Fare sterilizzare il proprio animale pare essere in qualsiasi caso una scelta davvero importante: ecco…
Inizia il secondo turno agli Internazionali d'Italia anche per il tabellone maschile. E' il turno…
Il primo crocevia di questo Giro d'Italia è arrivato. La settima tappa prevede l'arrivo a…
Quella che incrocia i destini di Kevin De Bruyne e Thibaut Courtois è una storia…