Il momento d’oro in Turchia di Nicolò Zaniolo sembra essere ormai volgere al termine. Primi problemi per l’ex Roma. Ecco cosa è successo.
Arrivato da qualche settimana in Turchia, Nicolò Zaniolo con le sue giocate e i gol si è fatto subito apprezzare dai tifosi, ma il tecnico del Galatasaray non la penserebbe così. Secondo quanto riferito dalla stampa turca, Okan Buruk inizia a non essere pienamente soddisfatto dell’ex Roma e si parla già di un ritorno in panchina.
Una decisione che i tifosi giallorossi potrebbero non accettare. Nei 75 minuti complessivi giocati, infatti, ha già realizzato due reti. Numeri che sembrano confermare la presenza di un calciatore superiore rispetto ad altri, ma Buruk non sembra essere pienamente soddisfatto e quindi per lui si apre lo spettro della panchina. E, conoscendo Zaniolo, non sarà semplice fargli accettare una eventuale esclusione dai titolari.
Cosa è successo tra Zaniolo e il tecnico del Galatasaray
Ma cosa è successo tra Zaniolo e il Galatasaray? Stando alle indiscrezioni della stampa turca, Okan Buruk non sarebbe pienamente convinto della sua fase difensiva e quindi proprio per questo starebbe ragionando sulla possibilità di metterlo in panchina almeno fino a quando non vedrà dei miglioramenti.
E sono in corso anche riflessioni su degli allenamenti speciali per una crescita nel seguire i movimenti difensivi della sua squadra. Non sono previsti, invece, delle lezioni speciali per la sua fase offensiva. I due gol messi a segno in 75 minuti sono un biglietto da visita sicuramente importante e siamo certi che il bottino è destinato ad aumentare nelle prossime settimane.
Zaniolo vuole fare bene con il Galatasaray per ritornare in Serie A
Zaniolo in Turchia vuole fare bene per cercare di ritornare in Italia già durante la prossima estate. I turchi sono al lavoro per una sua conferma, ma molto dipenderà anche dalle offerte che arriveranno. Milan e Juventus sono da tempo sulle sue tracce e potrebbero presentare già una proposta a breve.
Il piccolo problema con il Galatasaray non dovrebbe creare particolari intoppi al calciatore, che nelle prime partite ha dimostrato di poter fare la differenza in questo campionato e molto probabilmente continuerà così anche nelle prossime settimane.