Una donna di 70 anni ha vinto 100 mila euro al Gratta e Vinci e ha cosi deciso di giocare ancora, vincendo per la seconda volta.
Pare proprio che la Dea bendata abbia colpito e questa volta con tutti i presupposti giusti, la storia è infatti quella di una donna di 70 anni che proprio nei giorni scorsi ha vinto 100 mila euro al gratta e vinci e fin qui per quanto fortunata, ci può stare.
Peccato che la signora in questione non si sia affatto accontentata e abbia deciso di comprate altri tre biglietti per potere festeggiare questa fantastica vittoria, ebbene in pochi minuti è successo quello che nessuno si sarebbe mai immaginato, la donna ha vinto ancora una volta.
Oltre ai 100 mila euro che già aveva portato a casa qualche minuto prima, si è anche riuscita ad aggiudicare altri 300 mila euro: insomma una giornata che sarò davvero difficile anzi impossibile da dimenticare.
“La mia migliore amica è stata la prima persona a cui ho detto di aver vinto il primo premio, ed è venuta con me per reclamarlo. Quando ho grattato il secondo biglietto vincente, siamo rimasti lì sedute incredule. È stata una follia assoluta” sono queste le parole della 70enne che nel Delaware è riuscita in una vera impresa storica, ovvero quello di vincere due volte in un giorno solo, aggiudicandosi un totale di 400 mila euro.
Davvero qualcosa di mai visto, prima, dopo avere preso 100 mila euro da un primo gratta e vinci, ha deciso di giocare ancora, aggiudicandosi altri 300 mila euro; la sorte con lei è stata davvero benevola e certamente sarà un giorno impossibile da dimenticare.
A non crederci sono stati anche gli stessi funzionari, loro quando hanno visto entrare per la seconda volta la donna con il biglietto vincente, non potevano davvero credere ai loro occhi, l’incredulità in quel momento ha davvero regnato sovrana: “Una cosa più unica che rara. Nessuno ha ricordi di una dose di fortuna così importante” hanno commentato con la donna stessa che insieme alla sua amica, non riusciva davvero a capire come potesse essere successa una cosa del genere.
Due gol in dieci minuti, due gol per indirizzare la doppia sfida contro il Milan:…
Esiste un posto in Italia, in cui rispetto ad altri posti si vive molto a…
Fare sterilizzare il proprio animale pare essere in qualsiasi caso una scelta davvero importante: ecco…
Inizia il secondo turno agli Internazionali d'Italia anche per il tabellone maschile. E' il turno…
Il primo crocevia di questo Giro d'Italia è arrivato. La settima tappa prevede l'arrivo a…
Quella che incrocia i destini di Kevin De Bruyne e Thibaut Courtois è una storia…