Uovo Kinder, ecco come scoprire la sorpresa prima di aprirlo

L’uovo Kinder è presente ormai da tempo in tutte le case degli italiani. E in questi ultimi giorni spopola sui social un modo per scoprire la sorpresa prima di aprirlo.

Ci siamo, la settimana di Pasqua è entrata ormai da qualche giorno e nelle prossime ore inizierà una vera e propria caccia all’uovo per far felice i bambini, ma anche i grandi. Tra i prodotti amati dai più piccoli c’è sicuramente quello della Kinder.

Uovo Kinder
Ecco come scoprire in anticipo la sorpresa dell’uovo Kinder – Notizie.com – foto screenshot Youtube

Il brand ormai da diverso tempo è una presenza fissa nelle case degli italiani grazie anche ai regali messi all’interno dell’uovo. Una sorpresa che tiene con il fiato sospeso migliaia di bambini, che non vedono l’ora di aprirlo proprio per scoprire cosa hanno trovato. In questi ultimi giorni, però, sui social stanno spopolando i video su come scoprire cosa contiene l’uovo senza aprirlo.

Insomma, un modo per sapere prima la sorpresa e magari evitare un personaggio che si ha già a casa. Andiamo a vedere nei dettagli come si riesce a scoprire in anteprima il regalo.

Ecco come scoprire in anticipo la sorpresa dell’uovo Kinder

Uovo kinder
Ecco il segreto per sapere in anticipo il regalo – Notizie.com – foto screenshot Youtube

La sorpresa presente all’interno dell’uovo Kinder è sempre stata quasi impossibile da scoprire in anticipo, ma in questi ultimi giorni sui social stanno spopolando dei video che ti permettono di scegliere l’uovo in base al regalo.

Ogni uovo al cioccolato ha un suo peso e quello è uguale per tutti. Quello che cambia è la massa del regalo dentro. Quindi se l’uovo viene pesato prima di comprarlo si può capire in anticipo quale sorpresa è presente al suo interno. Sicuramente un qualcosa che potrebbe spopolare soprattutto nei prossimi giorni, ma in molti magari decideranno di non utilizzare questo trucchetto e aspettare di aprirlo per sapere cosa hanno trovato.

Il ‘trucchetto’ non funziona sempre

Naturalmente il trucchetto non funziona sempre e quindi magari in alcuni casi si rischia di rimanere fregati. In particolare, quando le sorprese sono molto simili tra loro è davvero difficile scoprire in anticipo la sorpresa e in quel caso si deve aprirlo per sapere cosa c’è dentro.

Quindi non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire se la strategia spopolerà tra i giovani oppure si continuerà con la suspense che ha caratterizzato tutti questi anni.

Impostazioni privacy