Tra le ciliegie c’è un ravanello, trovalo in 20 secondi

Vi proponiamo un nuovo test visivo complicatissimo: tra le ciliegie in foto è presente un ravanello. Hai 20 secondi di tempo per trovarlo.

Ritorna il nostro appuntamento con i test visivi. Dopo aver proposto la foto con la donna nascosta in un classico contesta autunnale, questa volta voltiamo completamente pagina e ci spostiamo nel mondo della frutta.

Test Ravanello
Trova il ravanello tra le ciliegie in 20 secondi – Notizie.com –

Ricordiamo che questi test sono molto utili per tenere allenata la mente oltre che naturalmente per sollecitare le nostre capacità di osservazione. Un ottimo modo anche per trascorrere qualche minuto di svago insieme ad amici e familiari ed iniziare una sfida per vedere chi è il più bravo a trovare l’oggetto nascosto. In questo caso stiamo parlando di un ravanello tra diverse ciliegie. La soluzione deve arrivare in 20 secondi. E proprio per questo motivo si preannuncia un test non assolutamente semplice e chi riesce a trovare l’intruso è sicuramente molto bravo.

Trova il ravanello tra le ciliegie entro 20 secondi

Nella foto, come si vede, sono presenti decine di ciliegie rosse, ma in mezzo a loro c’è un intruso: stiamo parlando del ravanello dello stesso colore dell’altro frutto. Proprio questa esplosione di rosso rende tutto molto più difficile e non vi resta che aguzzare la vista per cercare di arrivare ad una soluzione nel giro di 20 secondi.

Un test molto complicato e quindi non vi preoccupate se per caso non riuscite a trovarlo nei tempi previsti. In caso di mancata risoluzione, il consiglio che vi diamo è quello di proseguire ad allenarvi e a sollecitare le vostre capacità di osservazione. Perché nel giro di poco tempo arriverete anche voi a risolvere il rebus.

La soluzione del test visivo

Soluzione test
Ecco la soluzione al test visivo – Notizie.com –

I 20 secondi previsti sono passati. Siete riusciti ad arrivare alla soluzione? Se sì, come detto prima, complimenti perché si trattava di un test davvero complicato. In caso contrario non abbattetevi e riprovare con altri giochi simili perché solamente in questo modo si può tenere allenata la mente.

Ritornando alla soluzione del test che vi abbiamo illustrato in precedenza, il ravanello si trova in basso a destra nella foto. Non semplice trovarlo in soli 20 secondi, ma sicuramente questo gioco ha permesso di tenere la vostra mente allenata oltre che trascorrere un po’ di tempo insieme alla propria famiglia.

Gestione cookie