Brutte notizie per Totti, decisa la chiusura: il motivo

Per Francesco Totti non arrivano buone notizie. Una sua società è stata costretta a chiudere dopo pochi mesi. Ecco il motivo.

Appesi gli scarpini al chiodo, Francesco Totti ha deciso di intraprendere una nuova avventura nel mondo del calcio da imprenditore. L’ex capitano della Roma ha dato il via a diverse società sia per gestire i giocatori che gli allenatori.

Totti società
Francesco Totti ha deciso di chiudere una società: il motivo – Notizie.com – © Ansa

La sua idea era quella di diventare un punto di riferimento nel mondo del calcio sia per quanto riguarda i giovani talenti che per i tecnici che hanno voglia di affidarsi a lui per provare a trovare una squadra. Le scommesse, però, non sempre si vincono e questo è successo anche a Totti. Una società, infatti, è stata costretta a chiudere dopo solo dodici mesi.

Non una buona notizia per l’ex capitano della Roma, che molto probabilmente in futuro si dedicherà ad altro visto che il suo rapporto con il calcio continua ad essere molto travagliato.

Totti, chiude la Coach consulting srl

Francesco Totti
Nessun allenatore ha puntato sulla società di Totti – Notizie.com – © Ansa

Francesco Totti dice addio alla Coach consulting srl. La società pronta a gestire gli allenatori ha terminato la sua attività dopo soli 12 mesi. Il motivo? Secondo quanto riferito da Open, la decisione di porre fine a questa esperienza è dovuta al fatto che nessun allenatore ha deciso di avvalersi dei servizi e quindi non sono entrati soldi.

Una situazione inaspettata almeno per l’ex bandiera della Roma. La sua speranza era quella di iniziare anche con i tecnici delle serie minori per poi cercare di ingrandirsi. Ma le risposte non sono state assolutamente positive e quindi alla fine si è deciso di chiudere tutto.

Per Totti buoni risultati dall’altra società calcistica e del padel

Totti
Totti ha ottenuto buoni risultati con le altre società – Notizie.com – © Ansa

Se la Coach consulting è stata un flop, dobbiamo dire che la società chiamata a gestire i calciatori sta dando buoni risultati. Sono diversi i giocatori, anche giovani talenti, pronti a sfruttare l’esperienza dell’ex capitano della Roma per diventare grandi e magari ripercorrere la sua carriera.

Da sottolineare che anche la nuova società dedicata al padel in pochi mesi (è stata fondata lo scorso 16 gennaio) sta dando degli ottimi risultati. E questo è sicuramente merito sia della sua passione che quella della compagna Noemi per uno sport che ormai spopola in tutta Italia.

Gestione cookie