Super Mario Bros sorprende tutti, da oggi chi è andato al cinema a vedere il film, potrà ricevere anche uno sconto sorprendente.
E’ una notizia che certamente lascerà di stucco ma che senza dubbio farà felici moltissime persone, per celebrare il ritorno dell’idraulico più famoso al mondo sul grande schermo, infatti la società che lo gestisce ha pensato a qualcosa di davvero incredibile e mai successo prima.
Prima di svelare di che cosa si tratta, l’argomento in questione vedrà coinvolte tutte le persone che in questi giorni hanno comprato il biglietto per vedere il nuovo film al cinema, quindi tanto per cominciare il consiglio è quello di andare a prenderlo subito per chi non lo avesse fatto.
Ma di che cosa si tratta? Ebbene la sorpresa ha a che fare con uno sconto davvero importante che potrà essere usato all’interno del Game Shop di Super Mario stesso: lo ha deciso il colosso di Kyoto.
Proprio cosi, per tutte le persone che hanno comprato o compreranno il biglietto per vedere al cinema il nuovo film di Super Mario Bros, che segna il ritorno al cinema del famoso idraulico, si avrà uno sconto all’interno degli store che appunto hanno i giochi di Nintendo Super Mario.
La nota catena di giochi che appunto da sempre si occupa di distribuire il gioco in questione, ha fatto sapere che: “Conservando il biglietto che attesta la visione di Super Mario Bros: Il Film in sala, e presentandolo presso un negozio GameStop, si potrà usufruire di uno sconto del 10% su di un acquisto legato al merchandise ispirato al mondo di Super Mario”. L’iniziativa in questione è stata proposta e promossa proprio dal Game Shop stesso e per presentare questa importante iniziativa è stato anche pubblicato un banner che tutti possono vedere.
Detto questo, una seconda curiosità o per meglio dire un consiglio è quello rivolto direttamente a tutti i videogiocatori, chi infatti va a vedere la pellicola prodotta da Nintendo e Illumination dovrà cercare di restare in sala seguendo anche i titoli di coda, infatti ci sono ancora altre sorprese che vale la pena di non perdersi.
Insomma davvero un colpo di genio quella dei creatori del fantastico gioco che sicuramente hanno trovato il modo di incuriosire ancora di più le persone o per meglio dire gli affezionati del simpatico Super Mario.
Due gol in dieci minuti, due gol per indirizzare la doppia sfida contro il Milan:…
Esiste un posto in Italia, in cui rispetto ad altri posti si vive molto a…
Fare sterilizzare il proprio animale pare essere in qualsiasi caso una scelta davvero importante: ecco…
Inizia il secondo turno agli Internazionali d'Italia anche per il tabellone maschile. E' il turno…
Il primo crocevia di questo Giro d'Italia è arrivato. La settima tappa prevede l'arrivo a…
Quella che incrocia i destini di Kevin De Bruyne e Thibaut Courtois è una storia…