Sgarri+alimentari%2C+ecco+come+rimediare+in+modo+semplice
svagonotiziecom
/articolo/sgarri-alimentari-ecco-come-rimediare-in-modo-semplice/784/amp/
News

Sgarri alimentari, ecco come rimediare in modo semplice

E’ possibile rimediare agli sgarri alimentari senza dovere per forza autopunirci: esistono infatti delle soluzione perfette.

Quante volte sarà capitato di andare incontro ad un periodo che ci ha portato a fare degli sgarri alimentari e poi sentirci eccessivamente in colpa: è infatti certo che situazione del genere possono portare a perdere la forma fisica o anche a dei malesseri che non ci fanno sentire bene con il nostro corpo.

Sgarri alimentari – Notizie.com

E quindi la cosa importante da fare è quella di correre ai ripari senza però sentire il bisogno di autopunirsi o magari di fare un periodo di dieta eccessivo, l’equilibrio del corpo infatti può essere recuperato in poche settimane.

Tanto per cominciare si possono pianificare in anticipo di mangiare verdura, carni bianche, legumi, cereali integrali e frutta per mantenere stabili i livelli di zucchero nel sangue e sentirci sazi più a lungo; ridurre le porzioni di pasta, pane, zuccheri, latticini e vino; bere almeno 1,5 litri d’acqua al giorno che equivalgono a 7/8 bicchieri per disintossicarci; e tanto esercizio fisico, camminando almeno 30 minuti a passo svelto, facendo tra 6.000 e 10.000 passi al giorno. A questo poi si possono aggiungere degli integratori.

Sgarri alimentari, ad aiutarci sono anche gli integratori

Come detto prima, non serve mai fare qualcosa di troppo rigido per potere sopperire allo sgarro alimentare, oltre alle accortezza sopra citate, la cosa che è possibile fare è quella di affidarsi a degli integratori o prodotti naturali.

Sgarri alimentari, Notizie.com

Tra le varie opzioni: COMEGRAS. Inibisce l’assimilazione di grassi e carboidrati – 20 fiale da 10 ml: di queste se ne devono assumere 2 fiale al giorno: 1 prima o a metà del pranzo e 1 prima o a metà della cena. Contrasta l’assorbimento di carboidrati e grassi, aiuta la digestione e riduce la sensazione di pesantezza.

Poi anche: AMINACTIVA DREN. Disintossica, depura e purifica – Sciroppo 250 ml: La dose consigliata è 1 o 2 cucchiai in 1,5/2 litri d’acqua da bere durante la giornata. Disintossica e purifica l’organismo, drena i liquidi in eccesso ed aiuta la digestione e l’intestino.

Infine: AMINACTIVA INTENSIVA. Stimolatore del metabolismo notturno – 30 capsule: La quantità ideale sono 2 capsule prima di andare a dormire da assumere con un bicchiere d’acqua. Stimola l’organismo a bruciare i grassi e convertirli in energia, sostenendo il metabolismo durante il sonno.

Ovviamente il tutto deve essere unito ad un buon esercizio fisico e anche ad una alimentazione equilibrata che possa far stare bene il nostro corpo e il nostro organismo in qualsiasi momento della giornata.

Argia Renda

Recent Posts

Dzeko e Mkhitaryan: segreti e passioni degli eroi nerazzurri

Due gol in dieci minuti, due gol per indirizzare la doppia sfida contro il Milan:…

1 anno ago

Ci sta un posto in Italia dove le persone vivono molto a lungo

Esiste un posto in Italia, in cui rispetto ad altri posti si vive molto a…

1 anno ago

Perchè fare sterilizzare il proprio animale è la scelta giusta?

Fare sterilizzare il proprio animale pare essere in qualsiasi caso una scelta davvero importante: ecco…

1 anno ago

Internazionali d’Italia, day 4: italiani in campo e info streaming

Inizia il secondo turno agli Internazionali d'Italia anche per il tabellone maschile. E' il turno…

1 anno ago

Giro d’Italia 2023, settima tappa: percorso e favoriti

Il primo crocevia di questo Giro d'Italia è arrivato. La settima tappa prevede l'arrivo a…

1 anno ago

De Bruyne-Courtois, un’amicizia tradita e un gol che sa di vendetta…

Quella che incrocia i destini di Kevin De Bruyne e Thibaut Courtois è una storia…

1 anno ago