Verona-Inter mette in palio punti fondamentali per entrambe le squadre. Ecco le ultime sul match.
La rincorsa al quarto posto dell’Inter si sposta a Verona. La vittoria contro la Lazio ha permesso ai nerazzurri di agganciare Roma e Inter, ma ora gli uomini di Simone Inzaghi non possono fermarsi considerando che da dietro non hanno nessuna intenzione di rallentare. Non sarà semplice visto che fronte c’è una squadra in serie positiva ormai da quattro giornate e soprattutto proverà ad ottenere un risultato importante per muovere ancora una volta la classifica.
Vigilia senza dichiarazioni per Zaffaroni e Inzaghi. I due tecnici hanno preferito concentrarsi sul campo e non parlare alla vigilia del match considerando anche i diversi impegni che ci sono in programma. Per entrambe le squadre questa partita ha un valore importante. Per gli scaligeri ottenere punti contro i nerazzurri significa muovere a sorpresa la classifica e avvicinare la salvezza. Per Lautaro e compagni restare agganciati al treno del quarto posto e mettere pressione anche alle altre squadre.
La sfida tra Verona ed Inter, valevole per la trentatreesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Bentegodi di Verona e inizierà alle ore 21. Il match verrà trasmesso in diretta su Dazn e Sky. Contestualmente si potrà seguire la sfida sul nostro sito.
Zaffaroni recupera Faraoni e dovrebbe schierare l’ormai consueto 4-4-1-1 con Dawidowicz e Ceccherini come esterni di difesa. In attacco Verdi è il favorito per agire alle spalle di Djuric. A centrocampo Abildgaard preferito ancora una volta a Tameze.
In casa Inter possibile qualche cambio rispetto a quanto visto domenica. In porta chance per Handanovic. In difesa confermato D’Ambrosio mentre de Vrij ci sarà con Acerbi in panchina. Out Gosens per infortunio, Dimarco ritorna dal 1′. In attacco Inzaghi pensa a Lautaro con Dzeko nonostante un Lukaku in ripresa.
Verona (4-4-1-1): Montipò; Dawidowicz, Magnani, Hien, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Abildgaard, Lazovic; Verdi; Djuric. All. Zaffaroni
Squalificati: –
Indisponibili: Hrustic, Henry, Miguel Veloso, Lasagna
Diffidati: Henry, Duda, Verdi
Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Bastoni A.; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi S.
Squalificati: –
Indisponibili: Skriniar, Gosens
Diffidati: Dumfries, Acerbi, Mkhitaryan
Due gol in dieci minuti, due gol per indirizzare la doppia sfida contro il Milan:…
Esiste un posto in Italia, in cui rispetto ad altri posti si vive molto a…
Fare sterilizzare il proprio animale pare essere in qualsiasi caso una scelta davvero importante: ecco…
Inizia il secondo turno agli Internazionali d'Italia anche per il tabellone maschile. E' il turno…
Il primo crocevia di questo Giro d'Italia è arrivato. La settima tappa prevede l'arrivo a…
Quella che incrocia i destini di Kevin De Bruyne e Thibaut Courtois è una storia…