Udinese e Sampdoria impegnate in questa trentaquattresima giornata. Le due squadre puntano a finire nel migliore dei modi il campionato.
Udinese e Sampdoria non hanno più nulla da chiedere in termini di obiettivi alla stagione, ma vogliono chiudere nel migliore dei modi il campionato. I friulani con una vittoria rientrerebbero nella lotta per il decimo posto. I doriani, invece, devono provare a vincere per rinviare di una settimana la retrocessione matematica.
In casa Udinese c’è sicuramente voglia di fare un risultato positivo. “Affrontiamo una squadra che farà la sua partita – ha detto Sottil in conferenza stampa, citato da tuttomercatoweb.com – sono chiaramente in una situazione non semplice, ma noi non dobbiamo assolutamente pensare che sarà tutto facile. Abbiamo l’obbligo verso noi stessi di fare una grande partita e provare a trovare quella continuità che è sicuramente mancata. Questo vale per il finale di stagione, ma anche per una crescita futura dei ragazzi“.
Nessuna dichiarazione, invece, per Stankovic alla vigilia del match. Il tecnico doriano ha preferito concentrarsi sul campo e provare a dare una minima svolta alla stagione. La Serie B è ormai in arrivo, ma da parte dell’allenatore c’è la voglia di chiudere nel migliore dei modi questo campionato e una vittoria a Udine potrebbe essere sicuramente il primo passo.
La sfida tra Udinese e Sampdoria, valevole per la trentaquattresima giornata di Serie A, si giocherà alla Dacia Arena di Udine e inizierà alle ore 18:30. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn.
Nell’Udinese gli indisponibili sono i soliti e c’è anche un Beto che non sembra essere nelle migliori condizioni. Quindi in attacco spazio ancora a Nestorovski con Pereyra alle sue spalle. Per il resto non sono attese particolari novità di formazione. Ebosele pronto a sostituire Ehizibue.
Nella Sampdoria gli indisponibili sono ancora diversi e quindi Stankovic deve fare i conti con scelte assolutamente obbligate in alcuni ruoli. Confermato il duo Cuisance-Djuricic alle spalle di Gabbiadini. In difesa possibile il ritorno di Oikonomou vista la squalifica di Amione.
Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Rodrigo Becao, Bijol, Perez N.; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra R.; Nestorovski. All. Sottil
Squalificati: –
Indisponibili: Ebosse, Ehizibue, Deulofeu, Pafundi, Success
Diffidati: Lovric, Udogie, Success
Sampdoria (3-4-2-1): Ravaglia N.; Gunter, Nuytinck, Oikonomou; Zanoli, Winks, Rincon, Augello; Cuisance, Djuricic; Gabbiadini. All. Stankovic
Squalificati: Amione (1)
Indisponibili: Sabiri, Audero, Amione, Léris, Conti A.
Diffidati: Gunter, Léris, Murillo
Due gol in dieci minuti, due gol per indirizzare la doppia sfida contro il Milan:…
Esiste un posto in Italia, in cui rispetto ad altri posti si vive molto a…
Fare sterilizzare il proprio animale pare essere in qualsiasi caso una scelta davvero importante: ecco…
Inizia il secondo turno agli Internazionali d'Italia anche per il tabellone maschile. E' il turno…
Il primo crocevia di questo Giro d'Italia è arrivato. La settima tappa prevede l'arrivo a…
Quella che incrocia i destini di Kevin De Bruyne e Thibaut Courtois è una storia…