Diretta Spezia-Salernitana: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Match salvezza tra Spezia e Salernitana. Una partita che mette in palio punti fondamentali per la permanenza in Serie A. Ecco le ultime sul match del ‘Picco’.

A undici giornate dalla fine il match tra Spezia e Salernitana mette in palio punti fondamentali per entrambe le compagini. I campani hanno tre lunghezze di vantaggio sui liguri ed una vittoria consentirebbe di iniziare a guardare con fiducia al futuro vista anche la sconfitta del Verona. Per gli spezzini un primo set point importante visto l’ipotetico +8 sulla zona salvezza.

Spezia-Salernitana preview
Sfida salvezza tra Spezia e Salernitana – Notizie.com – © Lapresse

Per lo Spezia questa sfida potrebbe dire molto in chiave salvezza. “Affrontiamo una squadra di valore – ha ammesso Semplici in conferenza stampa, citato da tuttomercatoweb.comcon il cambio in panchina sono variate anche strategia e mentalità. Hanno grandi risorse, ma i miei ragazzi sono pronti e dobbiamo farci trovare pronti in ogni evenienza. Sono fiducioso per questo finale di campionato, ma è arrivato anche il momento di fare i risultati“.

Anche per la Salernitana la partita rappresenta molto. “Il nostro obiettivo è la salvezza – ha detto Sousae quindi tutte le partite sono importanti. In questi giorni abbiamo lavorato sicuramente molto bene e sono soddisfatto di quanto fatto. Lo Spezia? Vedo molte cose simili a noi. Sono preparati per fare risultato contro tutti e quindi mi aspetto una partita equlibrata“.

Spezia-Salernitana, orario e come vederla in tv

La sfida tra Spezia e Salernitana, valevole per la ventottesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Picco di La Spezia e inizierà alle ore 15. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn.

Spezia-Salernitana, le probabili formazioni

Maldini
Ancora una chance da titolare per Maldini – Notizie.com – © Lapresse

Nello Spezia Semplici potrebbe chiedere uno sforzo a Shomurodov vista l’indisponibilità di Nzola e di Verde. Out anche Reca e Moutinho. Ancora una chance dall’inizio per Maldini insieme ad Agudelo e Gyasi alle spalle dell’unica punta.

Nella Salernitana Paulo Sousa ancora una volta non può contare su Mazzocchi e quindi spazio per Sambia nei quattro di centrocampo. Confermato Dia come unica punta mentre alle sue spalle dovrebbero agire Candreva e Kastanos.

Spezia (4-2-3-1): Dragowski; Amian, Ampadu, Caldara, Nikolaou; Bourabia, Ekdal; Gyasi, Augello, Maldini D.; Shomurodov. All. Semplici
Squalificati: Nzola (1)
Indisponibili: Moutinho, Reca, Verde
Diffidati: Bastoni S., Holm, Amian

Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Sambia, Coulibaly L., Bohinen, Bradaric; Candreva, Kastanos; Dia. All. Paulo Sousa
Squalificati: –
Indisponibili: Crnigoj, Mazzocchi
Diffidati: Bradaric, Vilhena, Piatek

Gestione cookie