Diretta Sassuolo-Torino: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Monday Night al ‘Mapei Stadium’ tra Sassuolo e Torino. Un match importante nella lotta per il decimo posto. Le ultime sulla sfida.

Si chiude al Mapei Stadium la ventottesima giornata di Serie A con la sfida tra Sassuolo e Torino. Il settimo posto sembra essere ormai sfuggito e quindi questa partita mette in palio la possibilità di provare a chiudere nelle prime dieci posizioni. I neroverdi sono in serie positiva ormai da quattro partite e vogliono continuare la striscia di risultati utili. Per i granata c’è la voglia di ripartire dopo la sconfitta contro il Napoli prima della sosta.

Sassuolo-Torino
Sassuolo e Torino chiudono la ventottesima giornata di Serie A – Notizie.com – © Lapresse

Per il Sassuolo l’obiettivo è sicuramente quello di dare continuità agli ultimi risultati. “Ripartire non è mai facile – ha ammesso Dionisi, citato da tuttomercatoweb.comma in queste ultime otto partite abbiamo fatto qualcosa di straordinario e la sosta è arrivata nel momento giusto. Ora i miei ragazzi non devono accontentarsi. Affrontiamo una squadra forte e noi non dobbiamo abbassare la testa“.

Per il Torino l’obiettivo è quello di chiudere al meglio la stagione. Io voglio fare filotto e ai miei ragazzi chiedo di provare a vincerle tutte – ha detto Juricora affrontiamo una squadra che ha giocatori di qualità soprattutto in attacco. Sono capaci di punirti ad ogni errore e da quando hanno recuperato gli infortunati si sono ritrovati“.

Sassuolo-Torino, orario e come vederla in tv

La sfida tra Sassuolo e Torino, valevole per la ventottesima giornata di Serie A, si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta su Dazn e Sky.

Sassuolo-Torino, le probabili formazioni

Pinamonti
Pinamonti ancora titolare nel Sassuolo – Notizie.com – © Lapresse

Nel Sassuolo recupera Tressoldi, ma la coppia difensiva dovrebbe essere ancora una volta formata da Erlic e Ferrari. Out Muldur. Pinamonti in vantaggio su Defrel nel tridente offensivo con Berardi e Laurienté. A centrocampo confermato Henrique.

Nel Torino c’è qualche assenza di troppo. Out per infortunio anche Ilic e Ola Aina. A centrocampo, quindi, spazio per Linetty con Ricci mentre Gravillon è ancora in vantaggio su Djidji. In attacco Vlasic e Radonjic sono i favoriti per agire alle spalle di Sanabria.

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Zortea, Erlic, Ferrari G. M., Rogério; Frattesi, Lopez M., Henrique; Berardi D., Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi
Squalificati: –
Indisponibili: Muldur
Diffidati: Thorstvedt, Zortea

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic V.; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci S., Linetty, Rodriguez R.; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All. Juric
Squalificati: –
Indisponibili: Zima, Vieira, Karamoh, Ilic, Ola Aina
Diffidati: Lazaro, Schuurs, Sanabria

Gestione cookie