La Juventus contro il Sassuolo per riprendere la corsa Champions League. I neroverdi proveranno ad ottenere un risultato di prestigio. Le ultime.
Dopo il k.o. in casa della Lazio, la Juventus vuole riprendere il proprio cammino per chiudere tra le prime quattro contro il Sassuolo. Una sfida forse crocevia per i bianconeri considerando il pareggio del Milan e la sconfitta dell’Inter. Per i neroverdi, che non hanno più obiettivi, proveranno ad ottenere un risultato di prestigio per dare vita ad un finale di stagione dove si potranno togliere molte soddisfazioni.
Il Sassuolo in questa sfida proverà a regalarsi una vittoria di prestigio. “Questa è una partita che si prepara da sola – ha sottolineato Dionisi alla vigilia, citato da tuttomercatoweb.com – anche se noi in settimana abbiamo lavorato per essere pronti. Siamo sicuramente arrabbiati per la sconfitta di Verona. Ora proveremo a vincere contro i bianconeri. Siamo consapevoli che loro sono forti e subiscono poco, ma il nostro obiettivo è quello di fare la partita“.
Per la Juventus la grande occasione di accorciare sul quarto posto. “Ora noi dobbiamo pensare al Sassuolo e non ad altro – ha detto Allegri in conferenza stampa – non possiamo permetterci di proiettarci molto avanti. In questo momento l’obiettivo è quello di riempire il mese di maggio. Sicuramente la nostra classifica è migliorata, ma ci sono anche 27 punti a disposizione e noi dobbiamo dare del nostro meglio“.
La sfida tra Sassuolo e Juventus, valevole per la trentesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Mapei Stadium di Reggio Emilia e inizierà alle ore 18. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. Contestualmente si potrà seguire la sfida sul nostro sito.
La novità dell’ultima ora in casa Sassuolo è l’infortunio di Berardi. Quindi Laurienté e Bajrami al fianco di Pinamonti. Erlic e Ferrari in coppia in difesa con Tressoldi in panchina.
Nella Juventus Szczesny è convocato, ma in porta dovrebbe esserci Perin. Possibile ritorno dal 1′ per Bonucci con Bremer in panchina. Possibile stesso destino per Di Maria con Chiesa dietro Vlahovic. Ancora out per un infortunio Milik. Squalificato Alex Sandro.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari G. M., Rogério; Frattesi, Lopez M., Henrique; Bajrami, Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi
Squalificati: –
Indisponibili: Berardi D.
Diffidati: Thorstvedt, Zortea, Frattesi, Lopez M.
Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri
Squalificati: Alex Sandro (1)
Indisponibili: De Scigilio, Kaio Jorge, Kean
Diffidati: Danilo
Due gol in dieci minuti, due gol per indirizzare la doppia sfida contro il Milan:…
Esiste un posto in Italia, in cui rispetto ad altri posti si vive molto a…
Fare sterilizzare il proprio animale pare essere in qualsiasi caso una scelta davvero importante: ecco…
Inizia il secondo turno agli Internazionali d'Italia anche per il tabellone maschile. E' il turno…
Il primo crocevia di questo Giro d'Italia è arrivato. La settima tappa prevede l'arrivo a…
Quella che incrocia i destini di Kevin De Bruyne e Thibaut Courtois è una storia…